iPhone Sbloccare iPhone 6

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

KK3

Utente Silver
1 Febbraio 2010
4
1
1
55
Salve, ho recuperato un iPhone 6 americano che da quanto ho capito è bloccato perché legato ad un abbonamento non pagato,ora se inserisco la mia SIM viene letta correttamente ma rimane fissa la scritta cerco.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
 
Ciao;

Che modello di iPhone 6 è? Non tutti gli iPhone americani supportano le bande GSM ma solo LTE! Se era legato a Verizon o T-Mobile nessun problema (ammesso che sia unlocked). Sennò potrebbe non funzionare correttamente in Italia.
 
Ciao;

Che modello di iPhone 6 è? Non tutti gli iPhone americani supportano le bande GSM ma solo LTE! Se era legato a Verizon o T-Mobile nessun problema (ammesso che sia unlocked). Sennò potrebbe non funzionare correttamente in Italia.
Già che è legato ad un'operatore, che sia Verizon, T-Mobile, AT&T od altro, è automaticamente locked. Lo sai?
 
Non funziona proprio così Verizon e T-Mobile appunto non bloccano i dispositivi. "L'ammesso che sia unlocked" è riferito al contesto generale.
Questi due operatori mobili, come altri, vendono in abbonamento gli iPhone. Proprio questa è la motivazione per il quale in America ci sono molti iPhone, poiché costa poco un abbonamento mensile per mantenerlo. E codesti operatori, bloccano l'IMEI per l'utilizzo del cellulare con solo SIM di quell'operatore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.