iPhone Sblocco iCloud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sarchia

Utente Gold
25 Dicembre 2008
746
69
118
300
In breve, la mia ragazza ha trovato su una panchina un iphone 7 plus 128GB.. l'ho gia formattato e tutto, ma ha il blocco icloud, cioè chiede email e pass.. ho provato e cercato di tutto.. ora chiedo a voi.. sapete se esiste un metodo o qualcosa/qualcuno per sbloccare icloud? o posso anche vendermelo per i pezzi di ricambio? grazie in anticipo

P.s. se la sezione è sbagliata prego i mod. di spostarla in quella giusta, sorry
 
Rispondo ora che sono ancora in tempo:
Dipende da che versione ha, ma dubito. Sappi che quello che hai fatto e' illegale, spero per te che non ti sia connesso ad una rete WiFi/abbia tolto la SIM dal telefono prima di arrivare a casa, o che comunque trova il mio iPhone sia disabilitato, senno' rischi seriamente. iOS e' famoso per queste protezioni, quindi o cambi scheda madre e tasto home o vendi i pezzi.
 
Ho venduto tutto il telefono.. tranquillo, so cosa fare in questi casi, la domanda era se fosse possibile sbloccarlo... tutto apposto :)
 
No comunque non penso sia possibile sbloccare iCloud, iOS ha di buono poche cose una di questa è la protezione, io quando son passato da iPhone 4 a iPhone 6s ho passato tutti i dati da un telefono all'altro ma involontariamente mi ha anche passato iCloud (ovviamente non ricordavo più la password ma ormai era configurato come il vecchio telefono) sono riuscito a cambiare iCloud solamente recuperando la password tramite email
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.