Discussione sbuggare guerra fra regni/ox

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yutamen96

Utente Silver
25 Settembre 2012
34
7
0
53
salve vorre i sbuggare la war fra regni, intendo che quando la attivo vado dall'amministratore battaglie faccio entra in war fra regni ma non mi teletrasporta rimango li dove sono -.- come devo fare almeno un guida.
Per ox invece quando dico di caricare le domande mi dice fallimento.
COME DEVO FARE ?????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom