Discussione sbuggare rate file 11

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ballarin95

Utente Electrum
19 Novembre 2009
188
61
13
177
volevo chiedere se sapete dirmi come sbuggare le rate 300 500 1000 sia exp, drop, yang
come faccio ? grz

p.s. uso file 11
 
Eccoti un dif completo:

PHP:
The Favorites Few

game
0012926A: 64 E8
0012926B: 00 03
00129338: C8 E8
00129339: 00 03
00129428: 32 E8
00129429: 00 03
001298D7: C8 E8
001298D8: 00 03
00129B28: 64 E8
00129B29: 00 03
00129D05: 32 E8
00129D06: 00 03

Funziona solo con game svn 2089 (unstripped - 47MB~) poichè gli offset non sono uguali per tutti i game files.
 
il mio file game non funziona con quelli...
avete un fiele game che funzioni con quelli (che abbia liv affianco al nome, status 125 , liv 250/255) ??
 
Ultima modifica:
Carica il tuo file game su un qualsiasi host così ti creo il dif.

ok ecco il link: game.rar
una domanda ma poi me lo dai il file game pronto?
ma te cosa usi per mettere le dif? (se vuoi spiegami un po, senno fa niente mi accontento del file pronto.. xd)
grz mille
 
svn:

PHP:
1765

dif:

PHP:
The Favorites Few

game
00023550: 64 E8
00023551: 00 03
001272FF: 64 E8
00127300: 00 03
001270DD: C8 E8
001270DE: 00 03
00126C5D: 32 E8
00126C5E: 00 03
00127488: 32 E8
00127489: 00 03

Dif-Patcher: Download

Credo che così debba funzionare.
 
Ultima modifica:
svn:

PHP:
1765

dif:

PHP:
The Favorites Few

game
00023550: 64 E8
00023551: 00 03
001272FF: 64 E8
00127300: 00 03
001270DD: C8 E8
001270DE: 00 03
00126C5D: 32 E8
00126C5E: 00 03
00127488: 32 E8
00127489: 00 03

Dif-Patcher: Download

Credo che così debba funzionare.
scusa ma è la prima volta che faccio sta cosa ma il svn a cosa serve o cm lo metto?
io con il per il dif faccio così:
copio tt quello tra i code in un file .dif poi avvio il programmino, poi metto i percorsi del file in dif sia quello game faccio go poi il file game lo metto in winscp e riavvio ma mi resta sempre il 200%
io faccio così è giusto il procedimento? se si perchè mi resta il 200%?

p.s. nel programmino mi escono delle cose scritte a destra che ci devo fare?

scusa se nn capisco alla prima volta ma non ho mai usato sti file...
 
scusa ma è la prima volta che faccio sta cosa ma il svn a cosa serve o cm lo metto?
io con il per il dif faccio così:
copio tt quello tra i code in un file .dif poi avvio il programmino, poi metto i percorsi del file in dif sia quello game faccio go poi il file game lo metto in winscp e riavvio ma mi resta sempre il 200%
io faccio così è giusto il procedimento? se si perchè mi resta il 200%?

p.s. nel programmino mi escono delle cose scritte a destra che ci devo fare?

scusa se nn capisco alla prima volta ma non ho mai usato sti file...

Le dovrebbe dire che i bytes degli offset sono stati combiati correttamente e se così fosse in gioco dovrebbe avere rates +200% siccome gli offset sono quelli (e ho ricontrollato bene).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom