Scalare a champion (La guida definitiva).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quindi non devo modificare nulla visto che al momento del download ed apertura del bot si presenta come negli screen? (ovviamente ho modifica la localizzazione degli edifici del mio villo manualmente). Grazie in anticipo :)
 
quindi non devo modificare nulla visto che al momento del download ed apertura del bot si presenta come negli screen? (ovviamente ho modifica la localizzazione degli edifici del mio villo manualmente). Grazie in anticipo :)
Si, il bot probabilmente ha qualche problema a zoommare, basta andare al massimo dello zoom dietro e fai locate building
 
Okok perfetto, comunque quel problema che avevo con windows 10, installando i c++ ho risolto però sai che mi capita, ogni paio d'ore mi si blocca tutto e mi esce l'errore "Out Of Sync..." e mi avvia le battaglie senza attaccare e mi fa perdere trofei, infatti ti faccio un esempio, ieri sera ero a 2150 trofei, l'ho lasciato acceso la notte così facevo altri trofei, stamattina mi sono ritrovato a 1500 trofei per colpa di quel problema.. avvia la battaglia ma non mette nessuna truppa, passano i 3 minuti e me la da persa con 29 trofei persi.. secondo te da cosa può dipendere?

@Santya95 se ho visto bene dagli screen, anche tu il bot lo hai su windows 10, o mi sbaglio?
Nel misc, attento ai trofei settati e l'out of sync è perche skippi troppo veloce i villaggi
 
SI anche io lo ho su w10, il problema dell' out of sync è gestito dal bot però.. Mi pare molto strano.
Anche a me capita che vada OOS, ma il bot riavvia tutto in automatico...

Si ho notato che quel tipo di bot in stats ha anche la statistica di quanti "Out of Sync" ci sono stati, quindi significa che quando ci sono non bisogna riavviare manualmente il bot? fa tutto da solo? io ad esempio quando avevo quell'errore chiudevo il bot e lo riaprivo perchè una volta mi allontanai dal pc, ricevetti quell'errore e mi ritrovai con oltre 30 attacchi tutti persi senza attaccare, forse questo bot moddato ha l'opzione di riavviarsi da solo.. però io ho notato che quando c'è l'errore il bot attacca lo stesso e non si riavvia.. infatti proprio ora è comparso l'errore ma il bot è andato a cercare i villi da attaccare..

Nel misc, attento ai trofei settati e l'out of sync è perche skippi troppo veloce i villaggi

Trofei: 5000-5000 e il tempo di velocità degli skip l'ho messo a 4 secondi vediamo come va.. comunque ho provato col bot normale v4.1.1 e non mi da problemi, questo qui moddato invece si..
 
cca3f9b7d6.png


Un'ora di botting in champion... E mentre scrivo un attacco è in corso! Enjoy Guyzzzzzz!!!
 
Ultima modifica:
cca3f9b7d6.png


Un'ora di botting in champion... E mentre scrivo un attacco è in corso! Enjoy Guyzzzzzz!!!

Anche io in un'ora di botting faccio quei numeri, ma li ho sempre fatti, anche se sto in lega oro o argento... forse devo aumentare il minimo di oro da cercare? cioè un ragazzo nell'altro thread di Lasso ha fatto oltre 5 milioni di oro in sole 2 ore circa D:

Comunque io ho iniziato la scalata solo per fare le gemme per farmi il quinto costruttore, ero a circa 1750 gemme, ora sto in Lega Master III e sono arrivato grazie alle due missioni, a guadagnare 1050 gemme e quindi mi sono fatto il quinto costruttore, secondo te ora mi conviene ancora continuare a fare la scalata o mi fermo? perchè poi va a finire che salendo troppo su si trovano villi troppo forti da attaccare.. non so che devo fare.. sono indeciso xD
 
Ora tramite i log faccio un resoconto da quanti trofei sono partito, quanti ne ho fatti giornalmente ecc.. perchè poi sono sorti anche un paio di inconvenienti che poi sono riuscito a risolvere, tra un po' posto il resoconto finale
 
Anche io in un'ora di botting faccio quei numeri, ma li ho sempre fatti, anche se sto in lega oro o argento... forse devo aumentare il minimo di oro da cercare? cioè un ragazzo nell'altro thread di Lasso ha fatto oltre 5 milioni di oro in sole 2 ore circa D:

Comunque io ho iniziato la scalata solo per fare le gemme per farmi il quinto costruttore, ero a circa 1750 gemme, ora sto in Lega Master III e sono arrivato grazie alle due missioni, a guadagnare 1050 gemme e quindi mi sono fatto il quinto costruttore, secondo te ora mi conviene ancora continuare a fare la scalata o mi fermo? perchè poi va a finire che salendo troppo su si trovano villi troppo forti da attaccare.. non so che devo fare.. sono indeciso xD

Io sono salito a champion per i bonus e per completare l'obbiettivo..
 
Ultima modifica:
Io sono salito a champion per i bonus e per completare l'obbiettivo..

Ma poi da master III in poi, ogni attacco quanti trofei ti da?

Comunque questa è la mia scalata ricca di avventura e sfiga:

Sono partito il 16.10.2015 alle 21:20 con 1356 trofei. Alle 21.54 ero a 1400 trofei; alle 01:26 (perchè io lasciavo il pc portatile acceso anche di notte) ero a 1728 trofei; alle 05:39 ero a 1978 trofei (quindi dalle 21:20 che ero in lega Argento 1, in circa 8 ore sono arrivato in Oro 1 e quasi in Cristallo III che si arriva a 2000 trofei); alle 7:37 ero a 2069 trofei; alle 07:50 del 17.10.2015 si comincia a buggare il bot dandomi errore di Out of Sync e comincia ad attaccare i villi senza schierare le truppe facendomi perdere 29 trofei ad attacco, e infatti poi alle 08:51 mi ritrovo con 1777 trofei (io ovviamente stavo dormendo quindi non potevo stoppare il bot ed arrivo fino alle 08:57 dove scendo a 1728 trofei, fortunatamente poi alle 9 mi sono svegliato ed ho riavviato io manualmente il bot e sono ripartito con la scalata; alle 10:54 ero a 1869 trofei; alle 11:33 ero a 1914 trofei; alle 13:17 ero in Cristallo III a 2006 trofei; alle 17:55 ero a 2155 trofei (quindi vicino a Cristallo II che si arriva a 2200 trofei); alle 18.10 si ribugga di nuovo il bot dandomi errore di Out Of Sync e ricomincio di nuovo a perdere trofei, infatti alle 18:42 mi ritrovo a 2020 trofei, poi me ne accorgo e riavvio tutto (fortunatamente, altrimenti scendevo di nuovo a lega oro); alle 22:03 mi ritrovo a 2164 trofei; alle 22:49 si comincia a bloccare di nuovo dandomi sempre lo stesso errore, e da 2176 trofei che ero arrivato comincio a scendere di nuovo, ovviamente io stavo dormendo a quell'ora e ovviamente succede quello che non sarebbe dovuto succedere, alle 02:04 di notte sto già a 1672 trofei; scendo fino a 1559 trofei quando alle 06:15 nella notte mi sveglio e visto che avevo già avuto quell'errore ormai parecchie volte, andai a controllare per vedere che andasse tutto bene, appena vidi che ero sceso così tanto riavviai subito tutto, e menomale perchè altrimenti per le 9/10 di mattina stavo in lega argento, e mi rimetto a dormire; riparte per l'ennesima volta la scalata e alle 10:15 di mattina del 18.10.2015 sto a 1884 trofei; indovinate che succede? esatto, si blocca di nuovo il bot dandomi per l'ennesima volta, l'ennesimo errore, però questa volta non so perchè ma il bot si era impallato completamente senza neanche attaccare, infatti nei .log c'è un salto temporale dalle 10 di mattina alle 18:04 di sera dove mi ritrovo a 1747 trofei, me ne accorgo fortunatamente e riavvio tutto e riparte la scalata; alle 22:31 mi ritrovo in Cristallo III a 2001 trofei, il bot per tutta la notte del 19.10.2015 non si blocca, e infatti alle 05:41 sto in Cristallo II a 2256 trofei; alle 11:37 sto a 2396 trofei; alle 12:07 sto in Cristallo I a 2401 trofei; alle 14:23 sto a 2430 trofei; alle 17:16 sto a 2505 trofei; poi si blocca di nuovo il bot alle 19:30 circa, e da 2527 trofei mi ritrovo a 2507, me ne accorgo subito e riavvio il bot cercando su internet come risolvere il problema di quell'errore, problema che poi riuscirò a risolvere infatti da ora in poi il bot andrà senza problemi; alle 21:16 del 19.10.2015 sto a 2535 trofei; alle 02:10 di notte del 20.10.2015 sto a 2577 trofei; alle 03:12 sto in lega Master III a 2605 trofei; e alle 08:35 mi sveglio e noto che sono arrivato a 2687 trofei dove poi spengo il bot, e spengo il pc.
Questo è l'unico screen che ho, nella notte tra il 16 e il 17 quando in 9 ore ho fatto 680 trofei passando da 1389 trofei a 2069, questo screen è fatto alle 7 di mattina: http://i59.tinypic.com/21j3o7o.jpg i .log me li conservo per ricordo ahahah
 
  • Mi piace
Reazioni: Santya95
@Santya95 Quando eri in Master, quanti trofei al giorno facevi? ad esempio io ora tengo il bot acceso da 1 ora e 10 minuti e ho fatto 31 trofei, è tutto nella norma o è un po' lento?
 
Non proprio. Ho notato che in alcune ore trovi più th fuori di gente più alta di lega e che quindi ti danno più trofei. ma comunque 12-16 ore al giorno ci metti. Non ti dico nemmeno quanto ho farmato.
 
Raga putroppo tutto ciò dipende dalla fortuna, non ho modo di sapere con certezza il numero di trofei/h, o altro, mi dispiace...
 
Io farmo in cristallo, dei trofei non m'importa, però quando scalavo facevo piu o meno un centinai forse di piu di trofei al giorno

Per rimanere in cristallo e non scendere sotto di lega non attacchi solo con barbari e arcieri ma fai le truppe in modo da riuscire a fare almeno una stella, giusto? oppure imposti il bot in modo che ti cerca solo villaggi con th fuori?
 
Ragazzi io sto in lega Campione, ringrazio @Santya95 che ti posso confermare che la guida funziona al 100%, e posso anche confermare che la lega Master è veramente facile da fare, volevo chiedervi una cosa, andare avanti di lega è inutile giusto? non ci sono altri obiettivi oltre quello che ti da 2000 gemme per essere arrivato in campione dico bene? comunque eccovi un paio di screen che ho fatto, il pc era acceso 24 su 24, è un portatile con windows 10.

https://www.imageupload.co.uk/image/ceBM
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBQ
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBd
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBg
https://www.imageupload.co.uk/image/ceB1
 
Ragazzi io sto in lega Campione, ringrazio @Santya95 che ti posso confermare che la guida funziona al 100%, e posso anche confermare che la lega Master è veramente facile da fare, volevo chiedervi una cosa, andare avanti di lega è inutile giusto? non ci sono altri obiettivi oltre quello che ti da 2000 gemme per essere arrivato in campione dico bene? comunque eccovi un paio di screen che ho fatto, il pc era acceso 24 su 24, è un portatile con windows 10.

https://www.imageupload.co.uk/image/ceBM
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBQ
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBd
https://www.imageupload.co.uk/image/ceBg
https://www.imageupload.co.uk/image/ceB1

Complimenti!!

Ccomunque dopo champ non ci sono altri obiettivi del genere.
 
Complimenti!!

Ccomunque dopo champ non ci sono altri obiettivi del genere.

Ma tu ora come ti comporti? cioè cerchi di rimanere sui 3000 trofei oppure no? quindi gli attacchi per farmare li fai in modo da prendere solo le risorse senza pensare ai trofei oppure in modo da fare almeno 1 stella ?
 
Ottima guida, complimenti!
Vorrei sapere, se è possibile, di più su come impostare la ricerca su muni fuori, non per salire di trofei, ma per farmare. Io ad esempio ho messo che a 4 tiles di distanza, mi fa un "normal Attack". Il fatto è che spesso le truppe buttate sono poche e non sufficienti a finire il muni. C'è la possibilità di mandare waves di barbari e/o arcieri sul muni? Se si, come?
 
Per rimanere in cristallo e non scendere sotto di lega non attacchi solo con barbari e arcieri ma fai le truppe in modo da riuscire a fare almeno una stella, giusto? oppure imposti il bot in modo che ti cerca solo villaggi con th fuori?
No....Barracks mode: arch arch arch barbs, ecco le mie truppe.... :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.