Hyip SCAM! ---- MineZer - da 0,08% all'ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bio™

Utente Palladium
14 Dicembre 2009
3,023
160
1,444
1,461
Ultima modifica:
Avviso: le Hyip sono iniziative assai rischiose e il cui funzionamento è sempre scarsamente trasparente. I rendimenti ottenibili sono molto elevati ma si tratta di attività che potrebbero risultare insolventi in qualunque momento. Investite con prudenza e solo denaro che potete permettervi di perdere. Questo post ha finalità meramente informativa. I link qui contenuti sono link Ref, se decidete di registrarvi tramite il mio link farete in modo di ringraziarmi per il tempo che ho dedicato a farvi conoscere MineZer.
MineZer è una piattaforma di Cloud Mining di BTC che permette agli investitori di ottenere un rendimento orario. Non fatevi ingannare dalle percentuali, se fate bene i conti scoprirete che non sono poi così assurde (salvo quelle su grossi importi).

MineZer vi consente di comprare diversi pacchetti. Tutti i pacchetti prevedono una maturazione hourly. Questo vuol dire che il vostro investimento matura ogni ora, sicché se temete (per qualsivoglia motivo) di non rivedere i vostri soldi, già dopo 1 ora potrete ritirarne una parte.

Investimento minimo: 1 $ (per il piano Lifetime) o 5 $ (per i piani più proficui).
Rendimento: 0.08 - 5% all'ora
Pacchetti: 1) Lifetime (0.08% all'ora per sempre); 2) 1 Day (da 105% al 130% in 1 giorno, circa 4,2% all'ora); 3) 3 Days (da 118% a 250% in 3 giorni, maturazione oraria); 4) 5 Days (da 135% a 560% in 5 giorni, maturazione oraria); 5) 9 Days (da 181% a 900% in 9 giorni, maturazione oraria); 6) 12 Days (da 244% a 1200% in 12 giorni).
Metodi di pagamento: Bitcoin, Payeer, Perfect Money, Litecoin, Dogecoin, Ethereum, Bitcoin Cash, Dash, Balance Bitcoin.
Ref: Primo livello 5%, secondo livello 1%.
Immagine.jpg



We have successfully received your deposit: $5.00 Bitcoin to 130% after 1 day - paid hourly.
The transaction was made from n/a and has batch number dc6de81f4328e0b11e913047b79f9ed761897a7aeca1ace29f620f54d1a88ad0
prova.jpg

dashboard.jpg


Personalmente io ho iniziato con 5$ per poter accedere ai rendimenti più elevati. Difatti, se ricorrete al piano lifetime avrete un ritorno di capitale giornaliero pari a 1.92%. Già con il piano 1 Day si sale al 105% (compreso di quanto investito, quindi con il 1 Day ottenete un profitto del 5%).
Avendo completato il mio primo 1 Day ho intenzione di investire quanto ricavato (5.25 $) sul piano 12 Days, così da massimizzare il rendimento. Ho stimato che, salvo scam, dovrei rientrare nel capitale investito (5$) questo weekend (4 luglio), dopodiché sarà tutto profitto.
Vi terrò aggiornati.
La piattaforma è davvero ben fatta e per ora promette bene. Appena effettuerò un prelievo provvederò a postare qui la prova.
Potete registrarvi qui
 
Aggiornamento: sembra vere problemi nel pagamento, forse sta scammando. Vi tengo aggiornati. NON registratevi per ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.