Airdrop SCAM - Swaprol (20€ gratis) - Distribuzione: 16/02/2021

Ale_Chopper

Utente Gold
29 Luglio 2012
426
47
141
271
Ultima modifica:
27BFBE5A-029D-4D71-A0D9-1B8183848561.jpg

Vi segnalo un Airdrop molto interessante, l‘AirDrop è legato anche ad una ICO, ma attualmente mi sembra prematuro investirci.

Cos’è:
Swaprol ha come progetto la creazione di una piattaforma decentralizzata per fare arbitraggio sulle cryptovalute in automatico tramite il protocollo Uniswap, vi lascio il link del Whitepaper per tutta la parte tecnica con le informazioni necessarie https://swaprol.com/whitepaper.pdf

Alla registrazione potrete guadagnare fino a 50 Token SWPRL con dei semplici passaggi, non richiede nessuna verifica KYC e nessun documento.
Registratevi qua: —

I 50 token SWPRL gratis sono distribuiti così:
• Entrare nel Canale Telegram: 5 Token
• Entrare nel Canale degli Annunci Telegram : 5 Token
• Follow su Facebook : 5 Token
• Follow su Medium : 5 Token
• Follow su Twitter : 10 Token
• Retweet ultimo Tweet su Twitter : 10 Token

I Ritiri saranno disponibili dal 14/02/2021 da un minimo di 100SWPRL

Per quanto riguarda il sistema Referral, per ogni persona che si registra tramite ref link si avranno come bonus 5 Token SWPRL per l'airdrop e il 10% di Bonus se in futuro farete dei trade profittevoli.

Aggiornerò il topic ad ogni novità riguardante questo AirDrop.
 
  • Mi piace
Reazioni: S h u r a e Dedy
Ciao Ale
Visualizza allegato 49467
Vi segnalo un Airdrop molto interessante, l‘AirDrop è legato anche ad una ICO, ma attualmente mi sembra prematuro investirci.

Cos’è:
Swaprol ha come progetto la creazione di una piattaforma decentralizzata per fare arbitraggio sulle cryptovalute in automatico tramite il protocollo Uniswap, vi lascio il link del Whitepaper per tutta la parte tecnica con le informazioni necessarie https://swaprol.com/whitepaper.pdf

Alla registrazione potrete guadagnare fino a 50 Token SWPRL con dei semplici passaggi, non richiede nessuna verifica KYC e nessun documento.
Registratevi qua: https://wallet.swaprol.com/ref/210125225330v8Lcj

I 50 token SWPRL gratis sono distribuiti così:
• Entrare nel Canale Telegram: 5 Token
• Entrare nel Canale degli Annunci Telegram : 5 Token
• Follow su Facebook : 5 Token
• Follow su Medium : 5 Token
• Follow su Twitter : 10 Token
• Retweet ultimo Tweet su Twitter : 10 Token

I Ritiri saranno disponibili dal 14/02/2021 da un minimo di 100SWPRL

Per quanto riguarda il sistema Referral, per ogni persona che si registra tramite ref link si avranno come bonus 5 Token SWPRL per l'airdrop e il 10% di Bonus se in futuro farete dei trade profittevoli.

Aggiornerò il topic ad ogni novità riguardante questo AirDrop.
Mi spieghi meglio x favore?
Grazie
 
Ciao Ale

Mi spieghi meglio x favore?
Grazie
In breve è un AirDrop, ovvero una piattaforma che regala Token per far in modo di attirare più utenti possibili fino ad una certa data, in questo caso 16/02. Da questa data sarà possibile vendere i token e prelevare i soldi.
Registrandoti dal link e svolgendo le azioni che ho scritto nel primo post guadagni questi Token.
 
In breve è un AirDrop, ovvero una piattaforma che regala Token per far in modo di attirare più utenti possibili fino ad una certa data, in questo caso 16/02. Da questa data sarà possibile vendere i token e prelevare i soldi.
Registrandoti dal link e svolgendo le azioni che ho scritto nel primo post guadagni questi Token.
Grazie
 
Segnalo la non serietà della piattaforma: dopo aver completato i passaggi per ricevere i Token, mi sono stati cancellati.
Ho scritto su Telegram spiegazioni in merito nel loro gruppo ufficiale e l’admin mi ha bannato ed ha cancellato i miei messaggi.
Statene alla larga!
 
scammata impressionante, i token valgono 1 centesimo in ico avete pagato un token almeno 10 centesimi, hanno venduto tutti i token gli sviluppatori e si stanno godendo i soldi, spero che nessuno abbia investito davvero preziosi eth e abbia solo ricevuto i token regalati, occhio a segnalare progetti che sono poco seri e si vede fin da subito, bastava vedere i profili social degli sviluppatori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coffee e Valley