Scambio scambio 2 pg lvl 43 e 52 dbo per 1 pg powa metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Walter White

Utente Gold
30 Settembre 2011
325
60
30
201
Ultima modifica:
come da titolo scambio 2 pg di dbo potentissimi
1 namecciano lvl 43 con armatura piu 7 pantaloni piu 9 ascia piu 7 (rara) e molti altri item in inventario

1 fighter con ssj con armatura guanti powa e soldi

per gl iscreen non ne ho chi non si fida gli faccio porvare prima i 2 account poi lui mi da i suoi dati

vi dico delle cose piu precise

fighter al 52 ssj build da pvp (non avevo molta voglia di expare )
buff del drago;ssj vari soldi nell inventario armatura guanti e bastone e qualche bracciale e collane
con degli item

Shadow knight al 42 (il mio bambinone) allora all'interno troverete
dogi champion moltissimi soldi e skill per diventare il namecciano enorme poi l'equip è a dir poco favoloso *____* sfondo anche i 50 (una volta un 53 ) in arena rulla e dentro troverete molti item vi ripeto che l'equi è tutto quello co la scritta viola uppatissimo *_____________*



ecco per chi mi volesse contattare cerco un pg di metin2 over 70 (va bene anche 65 e oltre) ma è l'equip che conta u.u mi va bene qualsiasi razza qualsiasi server regno etc basta che le skill siano ABBASTANZA ALTE! e che sia forte in pvp

beh io sto facendo questa cosa perchè ritorno su metin2 vi conviene ;)


potete contattarmi su skype ----> luka9749
oppure qui direttamente (preferirei skype)

purtroppo gli screen non ne ho preso manco 1 perche ho formattato pc ma chi non si fida ci metteremo d'accordo ;) comunque non fregherei mai nessuno perchè sinceramente non ci ritornerò piu su dbo :D
mi sono dimenticano che hanno 4 sfere
 
Ciao Luka , ho giocato diversi anni a metin 2 , non e che mi sia piacuto tanto però ci giocavo per noia! Per fortuna ricordo ancora i dati =) , mandami un PM , se sei paziente aspettiamo fine il 5 luglio? è una settimana , così rinnovo la chiavetta e aggiorno dbo , cmq ti do delle informazioni sul mio pg di metin : Ninja Arco Lv74 , Regno Jinno , La build è fortissima , per non parlare dell'armatura !!! è FULL PVP ! Ti dico che il Ninja è una bomba , ci ho messo tanto tempo a farlo arrivare al 74! Tutto uppato a +9
 
finalmente psso buttare sto accaunt D= , non lo uso da secoli =) , senti allora il 5-6 luglio ti contatto che ho la chiavetta e non mi posso connettere , il 5 luglio credo che mi connetto bene ^_^ ok? poi vorrei provare il tuo pg fighter , ha una buona build'?
 
non vi fidate! luska e altri suoi amici mi hanno fregato il mio eremita lvl 55! e lo stavano vendendo! per non far fregare altre persone lo eliminato!
 
non vi fidate! luska e altri suoi amici mi hanno fregato il mio eremita lvl 55! e

lo stavano vendendo! per non far fregare altre persone lo eliminato!
Senti brutto idiota ora non so se stai bagliando persona o lofai apposta per infamarmi comunque non ho mai fregato l account a nessuno e tantomeno so come fare (magari lo sapessi fare sarei ricco) ora tu dimmi come fa uno ad elimibare un eremita al 55 si dai e io ci credo e ora per favore dimmi il mio nome in fame bruto idiota e dimostra che sono io

- - - Updated - - -

Non in fame ma in game" e cmq anche infame ti starebbe bene lonju ora se nessuno mi crede fate come volete non ho nulla da perdere dato che sono ritornato su metin2 cmq lonju di come mi chiamo ingame dai
 
co******, non ci vuole molto ad cambiare nick! mettiti su skype e fammi sentire la voce ;) e non dirmi che non hai skype ho un mezzo di voce xkè c'è l'hanno tutti! poi vediamo piccolo finocchietto te e quel rincoglionito di rudi!
 
co******, non ci vuole molto ad cambiare nick! mettiti su skype e fammi sentire la voce ;) e non dirmi che non hai skype ho un mezzo di voce xkè c'è l'hanno tutti! poi vediamo piccolo finocchietto te e quel rincoglionito di rudi!
1 non so di chi parli rudi etc io giocavo con bogdan un ragazzo di roma cmq aggiungimi dai luka9749 e DIMMI IL MIO NOME IN GAME ! e tanto per dirtelo non ho mai parlato con nessuno su skype riguardo a dbo (per quanto riguarda le chiamate) cmq chiamami e ti mostro che non sono io e co****** non lo dici a qualcuno se non sei sicuro che la persona sia giusta cmq chiamami sono su skype fino alle 14 e 30 e stasera e credo che mi dovrai delle scuse :)
e poi come diamine si cambia nick su dbo!
 
Pardo, ho sbagliato del tutto persona 0.0 CHIEDO SCUSA!!!! ANZI DICO CHE è UNA PERSONA AFFIDABBILE

- - - Updated - - -

HO SBAGLIATO DEL TUTTO PERSONA... CHIEDO SUCSAA!!!
 
Ultima modifica:
cmq sto trattando con pampoen ma se lui rifiuta fatevi avanti XXDDDDDD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.