Discussione [SCAMBIO] Account di Elsword.it per codici PaySafeCard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fertincontocchi

Utente Bronze
28 Marzo 2015
4
3
0
35
Ultima modifica:
Di personaggi ne ho creati parecchi, ma i personaggi principali sono 3: Raven (Veteran Commander), Add (Mastermind), Elesis (Vendicatrice Cremisi)

Elencherò i personaggi principali dal livello più alto al più basso.

Raven (Veteran Commander): Lv70 Rank: S+

Pietre della rianimazione: 246

Titoli: non sono un grande amante di Dungeon, per questo di titoli ne ho veramente pochi.. ma comunque sia, io utilizzo il titolo degli scioglistatue: ''Spirito del Guerriero immortale''

Barra B disponibile
Slot a scelta rapida aggiuntivi disponibili
2a pagina delle skill disponibile (Le due pagine sono divise in build PvE e build PvP)

Cavalcature: Poru vetusto da sella, Scorpione Pongo Tipo E, Eve Custom-Teschio.

Pet: Nessuno

Equipaggiamento: 5/5 Soverchiatore (tutto l'equipaggiamento ha a disposizione UNA sigillatura, quindi può essere rivenduto)
Livello medio item: 135

Avatar principale: 8/8 Officer (Cappello) (Full critico)
Avatar secondari: 6/6 Matrimonio (Evento Bingo), 6/6 Guerriero di Elios (Evento PvP Season 3).
Set Avatar: Resti di Luto (Critico), Costume da orso polare, completo da addestramento (senza valori)
Avatar incompleti:Vari pezzi del lupo da battaglia (purtroppo frammentato tra i vari personaggi dell'account), Lama militare (grigio-marrone), taglio di capelli dell'Accademia delle Stelle (bianco).

Accessori (ora passiamo alla parte che più mi piace):

Accessori principali (quelli che indosso): 2/3 Spriggan (Maschera e Talismano), Mantello Officer, Unità Aritmetica Nasod, Pugno di Abaddon, Spada Cerimoniale (Officer).

Accessori (Principali) presenti nell'inventario: 3/4 Accessori del combattente (Mantello escluso) (Sono gli accessori PvP acquistabili presso l'NPC Camilla), 3/4 Set del Drago Demoniaco ''RINFORZATO'' (Accessori del VECCHIO dungeon: Portale Dell'Oscurità), Lente da Alchimista migliorata (Accessorio del dungeon segreto di Belder prima del revamp).

Poi sono presenti altri accessori che considero meno importanti, ma sono comunque accessori di eventi passati, es: (Spirito danzante di Halloween, Girandola di Sander, Rosso Fuoco, Maschera di Glave, Ali di Corvo, Ali dell'evoluzione, Coda di Gumiho, Decongelatore Rafforzato)

Accessori Avatar: Collana del mago (permanente), Anello del rancore (permanente), Proteggi impugnatura-Nasod, Occhiali da secchione, Fotocamera ES-888 (nera), Anello ingegnoso della potenza, Anello ingegnoso della flessibilità.

Per quanto riguarda la sezione dell'inventario ''beni di consumo'' dirò semplicemente che ci sono circa 270 Pozioni rilassanti, il resto non è chissà che roba.

Per quanto riguarda i materiali, c'è parecchia roba (cito giusto qualcosa): Poche monete Secret, Materiali Secret,vari Frammenti Spazio-tempo, un po di cubi Henir, monete PvP (x98) per non dimenticare i 50/90+ minerali del Raid Boss.

E anche per quanto riguarda la sezione ''Speciale'' ho deciso di citare giusto le cose più importanti: Pietra dell'evocazione Volpe (x1), Pietra dell'evocazione Ramiel (x3), Molte Elisir del Portale dell'Oscurità (NUOVO), 44 Megafoni Nasod, abbondanti quantità di tutti i tipi di Eldrit, Bauletto con medaglia EXP (15% in più)(x13), Pozione della volontà (x43), ma ancora più importanti: Bauletto promozionale del 1° cambio di classe (7 giorni)(x1), Bauletto promozionale del 2° cambio di classe (7 giorni)(x1) - (14 giorni)(x2).

Direi che con il primo personaggio ho finito, ma non vi preoccupate, ho scritto tanto (e non era nemmeno tutto) dato che questo era il mio main, degli altri 2 citerò solo le cose più importanti.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Add (Mastermind): Lv63 Rank: S

Barra B, Pagine Skill, e Slot a scelta rapida disponibili

Pietre della rianimazione: 109
Titoli: Nessuno di particolare
Cavalcature: Scorpione Pongo Tipo R, Eve Costum-Oberon 650, Mecha Nasod
Pet: Berrut
Equipaggiamento: Nessuno
Avatar: 9/9 Officer (Sia capelli che cappello) (La cerimoniale è una sola) (Full Critico)
Set Avatar: Resti di Luto (Critico)
Accessori Avatar: Collana del mago (permanente), Anello del rancore (permanente), Cyber-occhiali (neri), Cappuccio da gatto Nasod.
Speciale: Megafono Nasod (x25), Bauletti del 1° e del 2° cambio di classe (1° 7 giorni, 2° 14 giorni)(x1 ciascuno)

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Elesis (Vendicatrice Cremisi): Lv51 Rank: A (84%)

Barra B, pagine, ecc ecc.. disponibili

Pietre rianimazione: 222

Equipaggiamento: Nessuno (o meglio, niente di particolare)

E insomma le solite cose, di questo personaggio citerò solamente gli avatar e qualche accessorio importante.
Avatar: 8/8 Arcidiavolo (Capelli rossi), 7/8 Maid (Nero)(manca la Claymore)
Accessori: Anello ingegnoso della flessibilità, Anello del rancore, Collana del mago (tutto permanente).
Speciale: Megafono Nasod (x25), Bauletti del 1° e del 2° cambio di classe (1° 7 giorni, 2° 14 giorni)(x1 ciascuno).

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Altri personaggi:

CBS Lv52
BM Lv46
RF Lv43
VP Lv43
CE/CN Lv40
LP Lv35
LS Lv35
Elesis base Lv35
Add base Lv35
PN Lv31
LH Lv30

(Tutti i personaggi al disopra del Lv40 possiedono la barra delle Skill B)

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Direi che ho citato le cose fondamentali (alla fine avrei potuto citare gli Avatar e basta ma ho voluto abbondare v.v)
Comunque.. il budget totale (sommando gli ED dei vari pg principali) è di circa 500.000.000ED
E non credo sia necessario aggiungere altro, vi lascio il mio contatto Skype (se siete interessati, per piacere contattatemi li)
Quello che vorrei in cambio è uno o più codici PaySafeCard (ovviamente non ancora usati, lol) dal valore pari o superiore ai 100€,poi ci mettiamo d'accordo.

Skype: Fertincontocchi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.