Scambio SCAMBIO CORPO LV 50 SU OMEGA 80KK AURA P ESTASI G1 PER PG SU PAVO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

memeanna

Utente Electrum
2 Dicembre 2010
201
53
42
181
Ultima modifica:
Ciao a tutti come da titolo scambio il mio pg lv 50, (dropper) su omega shinsoo per un pg su pavo, possibilmente lv 61, ma sono pronto ad accettare offerte!
Il pg ha 80kk, aura a p e estasi a g1,per il resto ha un acciaio +4, 3 perle blu,3 papiri e 4 ostriche, il ciuco probabilmente e morto...vi lascio screen, non nabbi che vogliono fregare pls grazie:
0503153524.jpg
IN ALTERANTIVA DO ANCHE PG SU SHAKES IN FIGES O UN PG AL 32 SU ESWORD OPPURE UN MENTE LV 42 SEMPRE OMEGA SHINSOO =)

Ciao a tutti come da titolo scambio il mio pg lv 50, (dropper) su omega shinsoo per un pg su pavo, possibilmente lv 61, ma sono pronto ad accettare offerte!
Il pg ha 80kk, aura a p e estasi a g1,per il resto ha un acciaio +4, 3 perle blu,3 papiri e 4 ostriche, il ciuco probabilmente e morto...vi lascio screen, non nabbi che vogliono fregare pls grazie:
0503153524.jpg
IN ALTERANTIVA DO ANCHE PG SU SHAKES IN FIGES O UN PG AL 32 SU ESWORD OPPURE UN MENTE LV 42 SEMPRE OMEGA SHINSOO =)

A me quello screen(degli yang)sembra un fake :)

non so che dirti, 80kk non è che compri granchè, mi diresti gentilmente com'è il pg? e come vorresti scambiarlo?

Hai un equip di merd*,se avevi così tanti soldi,ti facevi un equip discreto. non con quel che indossi ora LOL

Sbaglio o vedo dropper che a volte hanno equip più forte di quello del primo pg? Io sono abituato a questo genere di dropper,poi al 50 dimmi te con una tigre cosa riesci a fare xD

ho venduto tutto il resto e ho solo piu quello, cmq ho davo via pg se vuoi vi lascio contatto di chi la preso, chiudo! grazie per le accuse insensate ^^ per fortuna ce qualcuno che nn accusa ed era interessato veramente, non frego io =) cmq buona serata a tutti!

Ultima modifica:
0503153524.jpg
E' tutto photoshoppato.
Le distanze tra gli spazi dei numeri sono diverse se noti, si vede bene soprattutto se confronti le prime 5 e le ultime 3 cifre ;)
Anche l' acciaio, le perle e i papiri mi sembrano leggermente diversi, quindi secondo me sono prese da un altro screen incollate. (tra l' altro sono stati presi da uno screen non fatto da te, perchè la risoluzione degli item in questione è peggiore).
E infine aura, notate bene le 3 caselle della skill, una l' ha pure incollata male, infatti la casella di aura a "m" è leggermente rialzata, quindi sicuro che aura ce l' hai a M e non a P. Estasi è fatta abbastanza bene, ma ti sarai fatto lo screen da qualche pg e l' avrai incollato decentemente (almeno qualcosa hai incollato discretamente dai).
Ora dici che hai venduto, ma è perchè t' hanno sgamato tutti.
Ti do due consigli, impara l' italiano, e impara anche a photoshoppare decentemente.
Cià:bye:

o my gold vi prego fatevi un accaunt in omega e venite a vedere il pg, contatto il compratore e vi faccio vedere a tutti il pg =,( con la roba e gli 80kk non so cm farveli vedere dovrei farveli regalare ma non mi sembra il caso u.u chiudo se volete vedere pg vi faccio un appuntamento con il tizio, mandatemi pm, e prima di accusare o fare mille ipotesi accertatevi che sia veramente cosi u.u ciao cari!

- - - Updated - - -

a proposito chiudo visto che non mi serve più =)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom