Scambio Scambio il mio account livello 49 per un account su Warrock livello

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iperbole

Utente Silver
23 Giugno 2011
129
15
19
85
Salve a tutti ragazzi.
Oggi sono qui per descrivervi il mio account livello 49 che si trova in perfetto stato.
Il mio account livello 49 ve lo consegno (all'interessato) in cambio un account warrock 35 - 40 - 45
Il primo pg possiede 79kk, ma come equip è strutturato abbastanza bene, infatti possiede tutto diciamo per iniziare, scudo +4, elmo +7, ebano +7, argento +9 , luna +9. Squame +6 con pietre +3
In questo account ho shoppato solo un leva scheggie, all'interessato gli do' tutti i dati (codice cancellazione, magazzino ecc), e ovviamente non sarà un problema far vedere l'account in game

Screen:
ImageShack Album - 9 images

N.B Chiunque tenta di truffarmi beh ha sbagliato persona, infatti il metodo di scambio sarà tramite

Feedback - Beh di me vi potete fidare, ho una certa reputazione su questo forum anche se non sono molto attivo ci tengo a mantenerla
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Scrivere un post qua prima di aggiungermi su skype

Tutto il resto sta a voi, dalla serietà e tutto. Spero di
poter fare affari con molti di voi, e che sopratutto restiamo soddisfatti a vicenda.

Sono http://www.inforge.net/community/member.php?u=19684 (BANNATO PER MULTIACCOUNT)

- - - Updated - - -

up
daje!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom