Scambio SCAMBIO ITEM/YANG/PG SU METIN UFFICIALE (SIRIO) PER ITEM/YANG/PG SU INFINITYMETIN E NOSTALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giovanni960

Utente Silver
16 Novembre 2014
130
23
22
98
Ultima modifica:
Come dal titolo scambio item/yang/pg sull'ufficiale (sirio).
I pg che possiedo sono am al 75 skill g8 g1 g1 m4 , un sura nero al 70 con skill P P G3 e shamy drago al 75 G2 G1 M10
Per quanto riguarda item e yang come valore sono sui 2.5kkk.
Quello che voglio in cambio per tutto,
sono degli item messi bene su infinitymeti , quindi che corrispondino circa a quello che do..Accetto anche item non eccezionali ma che mi aiutino alla crescita del pg , in quel caso c'è da trattare per metterci d'accordo sullo scambio.
Accetto anche item su nostale.

Se potete non mandatemi pm qui ma contattatemi su whatsapp al 3892934544 per ulteriori info o offerte.

A presto ciao

Ultima modifica:
Come dal titolo scambio item/yang/item sull'ufficiale (sirio).
I pg che possiedo sono am al 75 skill g8 g1 g1 m4 e un sura nero al 70 con skill P P G3.
Per quanto riguarda item e yang come valore sono sui 2.5kkk.
Quello che voglio in cambio per tutto è un pg final, quindi max liv o quasi e con equip final.Accetto anche un pg non final ma avviato, in quel caso c'è da trattare per metterci d'accordo sullo scambio.

Se potete non mandatemi pm qui ma contattatemi su whatsapp al 3892934544 per ulteriori info o offerte.

A presto ciao
io ho un ninja al 110 con ekip torre 100 (160 mob 90 eso 40 mezzi 40 critici 50 trafi) e mi interessa la roba sull italiano
non ho whatsapp per contattarti e ti lascio il mio skype: Skikka0097

Scambi solo con infiniti o anche con bamboomt2? Se si io ho tutti gli equip che vuoi per fare qualsiasi cosa contattami su skype: Marco.fernandi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom