Scambio [SCAMBIO] PG GRAND FANTASIA PER PG O YANG SU METIN2.IT

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Svanitore

Utente Gold
26 Aprile 2011
619
34
61
211
Ultima modifica:
Vendo seguente pg:
Ranger Lv 50 (femmina)
Equip:
L'equippaggiamento ovvero l'armatura sono quelle dello sprite che si ottengono facendo le arene tramite i punti "cuore di saphael"
Elmo +10 (incastonata la pietra che da più agilità)
Armatura +9 (incastonata la pietra che da più agilità)
Scarpe +7 (incastonata la pietra che da più agilità)
Guanti+7 (incastonata la pietra che da più agilità)
Arco Lv 50 +7 (nessuna incastonazione ma con 3 slot vuoti)
Spada a due mani +10 (nessuna incastonazione 2 slot vuoti)

Costume Ho il seguente: Costume della regina dei ghiacci

Ora Passiamo A l'inventario:

Il Pg Contiene 3400Ori 12 argille scambiabili e 50 non scambiabili (quelle dello scalapremio)

3x gemma divina di gaia
150x biscotti energetici per lo sprite
20x frittelle degli sprite
7x scleri furiosi
8x mazze da fabbro
30x amuleti esperienza ( +50%)
2x trifogli mistici d'alchimia
5x iscrizioni +7
2x iscrizioni +13

Come Cavalcatura C'è l'orso polare (+75% di movimento) e il leone d'oro (+ 80% di movimento)

Tutto Ciò Scambio per un pg su revenge qualsiasi classe (sura nero possibilmente o war mente) oppure per un ToT di Yang ovvero 150-200KK
Scambio Anche per Item al di sotto del 54 cerco in particolare una luna+9 over 14-15 abilità possibilmente e una corazza drago+9 shoppata con hp (potrei ANCHE scambiare per questi 2 item)

A Voi

La gente che mi contatta deve essere solamente interessata e non incominci a scrivere "che cosa a,e che non a ecc.. " tutto quello che a e scritto qui.. per chi vuole gli farò vedere screen o il pg in game le cose che ho le vedete sopra elencate come ho gia detto prima Grazie ^^

Scambi x pg di rappelz server privato ondine shopper con tutti pet tutto uppato al max +20 oppure x account rappelz normale server ita con pet buoni shopper??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.