[SCAMBIO] Pg messo bene :3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il lilith non ha capelli con exp perchè prima della season 2, mandando ticket, almeno a me hanno aggiustato la cosa e hanno messo i 5 exp, ah è un pg rifatto da capo, un tempo aveva due lilith..
Gli altri capelli li presi con il set dell'evento di natale, ripeto che il pg fu droppato in precedenza e poi ricominciato..

- - - Updated - - -

Sga med . x7 is the way
Fidati, i capelli sono tra gli ultimi item arrivati nell'inventario..
 
Il lilith non ha capelli con exp perchè prima della season 2, mandando ticket, almeno a me hanno aggiustato la cosa e hanno messo i 5 exp, ah è un pg rifatto da capo, un tempo aveva due lilith..
Gli altri capelli li presi con il set dell'evento di natale, ripeto che il pg fu droppato in precedenza e poi ricominciato..
I set con exp+ mi sembra siano stati implementati con l'uscita dei set motor rider e il set lilith non ha MAI avuto i silklace con il bonus exp (non possono cambiarti le stat via ticket non avendo accesso diretto al database). I wild poi non escono da nessun set :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Uxellodunon
Salve, correi scambiare questo account :
Livello 53
Roba perma (compreso FP):
Set combi fino alle scarpe (lvl 14)
1x Taser
2x Crow
1x Lasercat
1x Blu HandGun (FP)
2x SilkLace (stat fp, con exp +5%)
1xRolling rosa +3%def
1x Submachinegun +1
1x Revolver +1
1x Railgun +1
1x handgun +1
1x Little form 9% def
1x Papicat FP
1x Bunny GirlBand sp+6 perma
2x Anchor perma
1x 30hp perma
1x toyblock perma
3x Chess Code King perma
1x Halloween Pumping Pants +5% def perma
1x Halloween Witch Dress +5% attacco perma
1x Halloween Vampire Pants +7% def Perma
1xIron Band jacket +5% perma
1x Idol bianchi +7% perma
1x Woolf perma +7%
1x Monkey head +7% perma
2x Wild bianchi stat PREMIUM CON EXP
2x Baseball helmet +6 sp
3x Piatti di pasta sp +6
Un sacco di esper chip e altri vestiti perma.
Server di gioco : Italiano
Scambio per : Offrite voi :3 Preferirei un pg con loteus
Pen : 2k
Cp : 77
Coins : 4-5k

Tipo di scambio : O dai per primo o via MiddleMan
Se non sai cosa sia un Middleman , è una persona che fa da tramite, controlla i pg e da reciprocamente i dati.
Ma questo PG non ha set permanent?
Strano,eppure dici di avere capelli con stat premium.
:oddio:
 
Ma questo PG non ha set permanent?
Strano,eppure dici di avere capelli con stat premium.
:oddio:
HO DETTO CHE è UN ACCOUNT RE-INIZIATO, DOPO CHE è STATO DROPPATO, LEGGI TUTTO PRIMA DI SPARARE.

- - - Updated - - -

I set con exp+ mi sembra siano stati implementati con l'uscita dei set motor rider e il set lilith non ha MAI avuto i silklace con il bonus exp (non possono cambiarti le stat via ticket non avendo accesso diretto al database). I wild poi non escono da nessun set :\
LEGGI pazzo, LEGGI.
SET DELL'EVENTO DI NATALE!
SET
EVENTO
NATALE.
 
HO DETTO CHE è UN ACCOUNT RE-INIZIATO, DOPO CHE è STATO DROPPATO, LEGGI TUTTO PRIMA DI SPARARE.

- - - Updated - - -


LEGGI pazzo, LEGGI.
SET DELL'EVENTO DI NATALE!
SET
EVENTO
NATALE.
I Wild li hai presi a Natale? :oddio:
Il set che davano i capelli Wild bianchi lo davano a Pasqua del 2012.
Se devi mentire,fallo bene.
SET
DATO
EVENTO
PASQUA.
 
HO DETTO CHE è UN ACCOUNT RE-INIZIATO, DOPO CHE è STATO DROPPATO, LEGGI TUTTO PRIMA DI SPARARE.
LEGGI pazzo, LEGGI.
SET DELL'EVENTO DI NATALE!
SET
EVENTO
NATALE.

Errore mio, scusa, ho confuso evento natalizio con evento pasquale °°
Chiedo scusa, confusione.
Credo non ci sia altro da aggiungere.
I silklace non esistono con bonus exp quindi o sono cheattati o truffi.
In ogni caso, NON FIDATEVI.
 
Errore mio, scusa, ho confuso evento natalizio con evento pasquale °°
Chiedo scusa, confusione.
Sai che ti stai sgamando da solo?
Hai detto che i capelli sono gli ultimi arrivati nell'inventario,ma prima hai detto che i capelli li avevi da prima della season 2.
Il PG te l'hanno droppato,ma perchè non hanno droppato anche i capelli?
Dall'event di Pasqua davano 5 capsule di set sia maschile che femminile arrivando all'ultimo livello del testa o croce, e tu mi vorresti dire che hai preso 2 volte lo stesso set?:oddio:
 
Allora. Punto uno. Non truffo. Faccio vedere il pg tramite skype. Punto due, scambio via Middleman.
Punto 3. Appena avrò il pc posto il ticket dove vi faccio vedere che hanno corretto a me i capelli.
Punto 4. Se non siete interessati oppurr siete qui per rompere o rosikare, non rispondete, grazie. Non sapete niente di me, quindi non giudicate. Per il resto, faccio segnalazione di spam per tutti i messaggi non coerenti allo scambio dell'account. Detto questo, posso anche salutarvi.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Sai che ti stai sgamando da solo?
Hai detto che i capelli sono gli ultimi arrivati nell'inventario,ma prima hai detto che i capelli li avevi da prima della season 2.
Il PG te l'hanno droppato,ma perchè non hanno droppato anche i capelli?
Dall'event di Pasqua davano 5 capsule di set sia maschile che femminile arrivando all'ultimo livello del testa o croce, e tu mi vorresti dire che hai preso 2 volte lo stesso set?:oddio:

Droppando il pg, non hanno droppato tutti gli item, bensi solo parti di set, sono riuscito a riprenderlo tramite l'email.
E poi, si, non posso avere una botta di culo? Per favore, pensa più di una volta prima di fare il saputello.
Sono gli ultimi arrivati perchè sono stati messi dopo che ho mandato ticket segnalando il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Droppando il pg, non hanno droppato tutti gli item, bensi solo parti di set, sono riuscito a riprenderlo tramite l'email.
E poi, si, non posso avere una botta di culo? Per favore, pensa più di una volta prima di fare il saputello.
Sono gli ultimi arrivati perchè sono stati messi dopo che ho mandato ticket segnalando il problema.
I capelli silklace non si possono ottenere con exp+ senza cheat! Quante volte lo devo ripetere? Se sono presi con cheat specificalo nel post iniziale e posta gli screen.
 
Droppando il pg, non hanno droppato tutti gli item, bensi solo parti di set, sono riuscito a riprenderlo tramite l'email.
E poi, si, non posso avere una botta di culo? Per favore, pensa più di una volta prima di fare il saputello.
Sono gli ultimi arrivati perchè sono stati messi dopo che ho mandato ticket segnalando il problema.
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
:oddio:
Ma se hai segnalato il problema prima della Season 2...
Prendere 2 set da 5 capsule mi sembra un pò strano,non credi?
Ti consiglio di chiudere la discussione,nessuno accetterà un PG cheattato per uno vergine (Per vergine intendo un PG shoppato senza aver fatto uso di cheats o bug :\).
 
I capelli silklace non si possono ottenere con exp+ senza cheat! Quante volte lo devo ripetere? Se sono presi con cheat specificalo nel post iniziale e posta gli screen.
No, si potevano prendere anche capelli cn Exp+5
Tempo fa si potevano prendere, i vecchi player, ormai liv S4 hanno i capelli Exp+5 Viso Sp+5 permanent.
 
Addami agli amici su skype claudio-anti (trovi un tizio di nome Shinichi che vive alle isole mc donald xD Sn Io)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.