SCAMBIO PG P4STORY PER COSE SULL'ITA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ziip

Utente Bronze
3 Marzo 2014
6
2
0
47
MAGO FULL 23 ZAINI 18 SPAZI GIOIELLI BUONI ONORE ABBASTANZA ELEVATO NOME:
XAWII

SCAMBIO PER:
1)ORI DA 200-999 LOL
2)ITEM PVP 18/20 BALESTRA/VERGA 22
OPPURE DIRETTAMENTE
200 ORI E UN PVP 18

TUTTO TRATTABILE
 
sai che 200 ori sono il prezzo di un pvp 18? poi non so , ci perdi te ... gli ori si possono comprare da parecchi siti (1500 ori -> 5 , 10 euro non ricordo)
pensaci su , anche se l'upgrade è facile stai praticamente regalando il pg , ciao
 
MAGO FULL 23 ZAINI 18 SPAZI GIOIELLI BUONI ONORE ABBASTANZA ELEVATO NOME:
XAWII

SCAMBIO PER:
1)ORI DA 200-999 LOL
2)ITEM PVP 18/20 BALESTRA/VERGA 22
OPPURE DIRETTAMENTE
200 ORI E UN PVP 18

TUTTO TRATTABILE

Ma quanto sei idiota :asd:
Ora che hai scritto il nome del pg te lo possono benissimo far bannare...
 
  • Mi piace
Reazioni: L0LLo
:asd: Adesso se bannano il pg voglio vedere il tizio della bale :asd:
Ti pare? nessuno scambierebbe un +24 per un pg su play4s ora che stanno arrivando +28... io arrivo a pagare in soldi veri sull'ufficiale per i +24 (e tanto , non i 50 euro di paghetta che usi per shoppare per play4s) dice cosi solo perchè ha capito di aver fatto una cavolata
 
Ti pare? nessuno scambierebbe un +24 per un pg su play4s ora che stanno arrivando +28... io arrivo a pagare in soldi veri sull'ufficiale per i +24 (e tanto , non i 50 euro di paghetta che usi per shoppare per play4s) dice cosi solo perchè ha capito di aver fatto una cavolata

Stanno mettendo i 28 ?!? :asd: perchè devono rovinare tutto :asd:
 
Si ma è come se su metin mettessero il + 15 cioè non ha un fottuto senso :asd:
non so come funziona su metin ma aggiungono sempre armi con danno diverso vero? il danno su 4story invece è diverso ci sono le armi lv 16 25 34 ecc poi ci sono le pvp 38 e 40 in poche parole il danno è sempre lo stesso , è quindi l'upp che da un senso alle armi su 4s
 
Io invece credo che lo abbiano fatto per prendersi altri cazzutissimi soldi :asd: . In effetti però hai ragione sull' upp ma allora dove andremo a finire ?
 
Ultima modifica:
MAGO FULL 23 ZAINI 18 SPAZI GIOIELLI BUONI ONORE ABBASTANZA ELEVATO NOME:
XAWII

SCAMBIO PER:
1)ORI DA 200-999 LOL
2)ITEM PVP 18/20 BALESTRA/VERGA 22
OPPURE DIRETTAMENTE
200 ORI E UN PVP 18

TUTTO TRATTABILE
Conosco Xawii da due anni non penso proprio che sei tu, quindi non ti spacciare per altre persone
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.