Scambio Scambio Pg War Mentale LV 65 G7-M10-M10-12-1 Con Item Non Commerciabili E Rari Dentro!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Naruto Kyuubi

Utente Electrum
31 Dicembre 2011
344
45
35
172
Ultima modifica:
Scambio Personaggio:
Server: Revenge
Regno: Jinno
Nome: D4rkS4r3Th
Razza:War
Dottrina:Mentale
Livello:65
Capelli: Capelli Shoppati,Bandana Rossa
Skill: Corpo Forte G7 - Penetrazione -2 G1 - Colpire Duramente -9 G1 - Pestone 12 - Colpo Di Spada 1
Seconde Skill: Combo 2 - Shinsoo 11 - Chunjo 12 - Chiamare Cavallo 1
Status: Vit 90 - Int 3 - Str 90 - Dex 27
Cavallo: Esperto Con Vita Al Massimo
Skill Cavallo: Combattimento a Cavallo: 5 - Pestone Di Cavallo: 2 - Onda Potente: 2
Missioni Del Biologo: Denti D'orco: Finita 10% Velocità Di Movimento, Libri Maledizione: 4 Libri Consegnati
Item Dentro Al Pg: Sigillo Tigre D'assalto 479h 55Minuti - 60 Mantelli Del Coraggio - 5 Lotta Trafiggente - Libro Del Capo 3h - 9Pozioni Della Fretta - Papiro Della Correzione - Benedizione Del Dio Del Drago x6 - Libro Militare A Cavallo.

Motivo Per Cui Vendo Il Pg: Devo Ricominciare Da Capo Con Un Sura Bianco!

Scambio Per Yang. Accetto offerte! Cerco Gente Serie Che Abbia Davvero Voglia Di Scambiare e Non Di Scherzare ! Lascio Il Mio Skype: havion-dany.Attenzione: Io Non Ho Voglia Di Scherzare! Si Commercia Secondo Le Mie Modalità Oppure Niente, Perchè Non Ho Voglia Di Perdere Tempo. Spero Che Si Facciano Avanti Solo Persone Che Abbiano Intenzione Di Comprare Davvero Il Personaggio! Ripeto: Lo Scambio Si Farà Secondo Le Mie Modalità! Attenzione 2: Non Ho Più Traccia Della Password Della E-Mail Perchè è Stata Creata 2 Anni Fa E Quindi Non La Ricordo Più Perchè è Stata Creata Esclusivamente Per L'Account Di Metin2, Ho Provato In Tutti I Modi A Riprendermela Ma Purtroppo Si Deve Essere Maggiorenni, E Io 2 Anni Fa Non lo Ero! Avrò Messo Sicuramente Età,Nome,Cognome Falsi! Quindi Quando Comprerete Il Personaggio Potrò Darvi Solo Username e Password! Se Sono Necessari Degli Screen Del Personaggio Sono Disponibile A Darli!
-NarutoKyuubi

Per quanto tu possa essere in buona fede, fidati che nessuno ti darà mai qualcosa per un personaggio la cui mail rimane a te.

Scambio Per Yang. Accetto offerte! Cerco Gente Serie Che Abbia Davvero Voglia Di Scambiare e Non Di Scherzare ! Per Lo Scambio Account Si Richiederà Il Ticket./QUOTE]

bhe se non hai la mail come fai a fare scambio col ticket? =|

.....

So che è come pensate voi, che l'e-mail rimane a me ecc... ma non è cosi. Ho telefonato all'area clienti del mio indirizzo e-mail, ho provato di tutto, loro mi hanno richiesto di mandare un fax con scritto nome, cognome, indirizzo, età che avevo inserito nella mia e-mail. Io purtroppo non ricordo queste cose, quindi sono costretto a vendere il personaggio senza dare l'e-mail, o meglio... posso dare l'e-mail ma purtroppo non ho la password :nuu:

giusto... :( nn ci avevo pensato mannaggia... Vabbe allora chiudo la discussione. Procedo col vendere un altro personaggio molto + potente di questo. Di questo personaggio ho tutto non ho perso niente :asd:, spero che qualcuno si faccia avanti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.