Scambio Scambio war corpo lv 63 (Revenge) Aura a P- War mente lv 77 (Andromeda) Skill G x pavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hams1k

Utente Silver
17 Maggio 2008
119
19
2
89
Salve come da titolo scambio
war corpo lv 63 revenge regno chunjo
Skill Aura P
Vortice m5
Estasi m8
Cavallo esperto chiamare cavallo a 10
biologo palle di ghiaccio ne mancano 2

War mente lv 77 andromeda
Biologo rami zelkowa
Skill Penetrazione g2
Colpire duramente g1
pestone m9
Corpo m10 -1 g1
Chiama a 10
Cavallo esperto

Scambio tutto questo per pg-item-yang su Pavooooooo
Accetto anche altri tipi di offerte
per informazioni dettagliate per vedere i pg

ATTENZIONE.
E' UN LADRO.
Il pg livello 63 si chiama Kuitun.
Per lo scambio non accetta di fare la cessione account tramite ticket perchè "non lo ha mai fatto e non è capace". Dice di essere disposto a cambiare per primo l'e mail se gli date un item in garanzia. Vi fa loggare il pg (molto probabilmente rubato), si fa dare l'item e sparisce. Ha rubato diversi item e account.
Io da bravo fesso mi sono fatto inculare una collana 2000 hp (fottesega della collana), ma ho già provveduto a segnalarlo, in breve dovrebbero bannarlo sto grandissimo figlio di una buona donna. Su msn si chiama [email protected] (sto frociazzo) e su revenge ha diversi pg come CryminalTeck / KryminalTeck probabilmente rubati.

ehm arvanitas non so chi sei,io ero van maister e circa 10 giorni fa l'ho dato per kuitun puoi chiedere a tutti,3 cosa non so chi sia simonefashion mi chiamo roberto ed la mia email non è quella informati bene prima di parlare gentilmente
Grazie

A me frega meno di zero di chi tu sia. L'account che stai cercando di scambiare è rubato ed è stato oggetto di furti. Mi è sembrato doveroso avvertire e sottolineare il fatto che molto probabilmente quell'account verrà bannato a breve.
:patt:

ehm arvanitas non so chi sei,io ero van maister e circa 10 giorni fa l'ho dato per kuitun puoi chiedere a tutti,3 cosa non so chi sia simonefashion mi chiamo roberto ed la mia email non è quella informati bene prima di parlare gentilmente
Grazie
Grandissima cavolata..VanMaister era si di simonefashion ecc ecc ma l ha scambiato con me tramite supporto..soltanto dopo tu a quanto pare l hai rubato a me...il pg ladro su Revenge si chiama Giroud

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.