Scaricami.tv Server 24/7 | CRACKED | NO WHITELIST | 16 GB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alias92

Utente Silver
19 Novembre 2008
26
3
18
66
Ultima modifica:
Forum Del server:

Minecraft Scaricami.TV • Indice

Versione server:

1.0.0

Server IP:

Scaricami.tv

Orari server:

24/7

WhiteList:

No

Modalità di gioco:

Free Build, PVP, Survival

Plugins:

Faction, Economy,shop,anticheat,Jobs ed altri minori (li scoprirete in game).

RAM:

16 GB (lag assente)

Slot:

80

Scaricami.tv il miglior server fazioni italiano!!!

Ripettate queste regole per rimanere nel server:
1. Niente flying,speedhack,attackspeed.
2. Xray tollerato
2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin.
3. Rispettare gli altri.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

P.S.: Se avete commenti o considerazioni potete postarle qui sotto.
(leggete anche le news)

Ultima modifica:
Re: Scaricami.tv Server 24/7

ALLORA?! LA SMETTETE DI COPIARE LA STRUTTURA DELLE PRESENTAZIONI DAI MIEI POST?! ABBIATE UN PO' DI ORIGINALITÀ NABBI!

GUARDA E' QUASI IDENTICA, SOLO CHE TU NON SAI CHE ESISTE IL TRAILER:

Versione server:
1.0.0

Server IP:

176.31.103.66

Orari server:
24/7

WhiteList:
No

Modalità di gioco:
Free Build, PVP, Survival

Plugins:
Faction, Economy, Jobs ed altri minori (li scoprirete in game).

RAM:
16 GB (lag assente)

Slot:
50 (sono stati aumentati)

Ecco il trailer del server:

Factionita il miglior server fazioni italiano!!! - YouTube

Ripettate queste regole per rimanere nel server:
1. Niente x-ray, flying, speedhack, o altri hacks.

2. Non chiedere oggetti a Mod/Admin.

3. Rispettare gli altri.

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!

P.S.: Se avete commenti o considerazioni potete postarle qui sotto.
(leggete anche le news)

L'ULTIMA PARTE E' PROPRIO IDENTICA, TE NE SEI ACCORTO? :bye:

Server molto ordinato e strutturato mi sono trovato bene anche se a me non mi appassiona :D

ilsi da il caso che il server sia lo stesso con nome e ip diverso,chiedo per tanto ad un admin o un mod di editare il tuo post in quanto disturbi la visone del mio con ip e nome del server diversi!

se conosci cyber capisci anche il perche' ;)

Prova evolutioncraft apre stasera e ha towny (è crakkato).

---------- Post added at 16:20 ---------- Previous post was at 16:18 ----------

Quello è lo stesso server, ma è più vecchio come versione (è sempre 1.0.0 pero'), sarai dentro da poco e non lo conosci bene. Se non ci credi guarda il trailer. :bye:

Aggiungo che abbiamo anche un server teamspeak3 per chi volesse entrare [stesso ip del server], per conoscerci magari anche qualche consiglio per il server :) [possiamo anche fornirvi un canale per la vostra fazione]..

molotov54 non capisco perchè te la prendi così tanto, è un modulo, alias ha scritto quelle informazioni perchè sono esattamente giuste, le avevi scritte anche te in passato ma alias ha aggiunto qualcosa di nuovo.. il modulo, fosse stato creato da te, ci potevano anche stare tutti questi lamenti...ma su altri forum (non cito) ci sono dei topic con il modulo gia' compliato basta inserire le informazioni del server e via :) .. ora cosa si inventeranno un copyright per i moduli?? ma in che mondo siamo !!! :D

SERVER SCONSIGLIATO mi hanno bannato per nulla e quando ho chiesto spiegazioni non mi rispondevano e mi ribannavano.In piu uno di questi giorni l'admin cyber ha offeso un altro giocatore (TheKill****) offendendo la madre.Se cercate un server serio non entrate su questo.Su una valutazione da 1 a 10 gli do -1

SERVER SCONSIGLIATO mi hanno bannato per nulla e quando ho chiesto spiegazioni non mi rispondevano e mi ribannavano.In piu uno di questi giorni l'admin cyber ha offeso un altro giocatore (TheKill****) offendendo la madre.Se cercate un server serio non entrate su questo.Su una valutazione da 1 a 10 gli do -1

Che cosa ho fatto??
Io non ho mai offeso nessuno, semmai te e l'altra persona. io non mi sono mai permesso di insultare neanche di ricambiare l'insulto uso solo un comando /ban :)
Per il ban, sono arrivate tantissime segnalazioni dai nostri plugin che sono funzionabili al 100% [TESTATI!].
Evita di dire cazzate pls. se ci tenevi al server, rispettavi le REGOLE.

-1 perche' bannato per pvp cheat e mob aura???? nn mi abbasso neanche a darti spiegazioni in game,cambia server,qui nn si cheatta!

Mi scrive che sono stato bannato da ciber anche se non ho mai messo piede nel server .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom