Domanda Scelta PC (Aiuto)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mpwc

Utente Bronze
27 Marzo 2017
32
8
0
35
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi conosce qualche pc portatile non sopra i 400 euro. Ho già un fisso e tutto, questo mi servirebbe per viaggio ecc, non devo giocare o altro ma installarci Linux e fare penetration testing ecc, insomma che non lagghi dopo lunghe sessioni di uso.

Grazie mille a chi risponderà.
 
Sinceramente si ma ho letto che l'autonomia non dura più di 3 ore e a 480 (come viene venduto attualmente) c'è di meglio oppure mi sbaglio?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Questo è vero ma ho a casa uno da 1500 assemblato e fisso, questo lo userei solo in caso fossi fuori, far girare Linux e programmi così, niente gaming e roba simile


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ciao,bhe qualsiasi distro di Linux non pretende caretteristiche elevante anzi sono state progettate per macchine che non reggevano bene Windows. Io penso che il tuo budget sia ampio tanto da porter comporare un Pc Portatile che non ti dia nessun tipo di problema.

Per il pc mi accodo a rolandoz.
 
Ciao,bhe qualsiasi distro di Linux non pretende caretteristiche elevante anzi sono state progettate per macchine che non reggevano bene Windows. Io penso che il tuo budget sia ampio tanto da porter comporare un Pc Portatile che non ti dia nessun tipo di problema.

Per il pc mi accodo a rolandoz.
Ciao, pensi che sia buono? Anche per penetration testing, insomma tutto tranne editing video e gaming
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.