Guida [SCHEDA] iPhone 6 Plus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica da un moderatore:
apple_iphone_6_plus.jpg




MARCA E MODELLO


  • Marca: Apple
  • Modello: iPhone 6 Plus


MISURE E DIMENSIONI


  • Peso: 172 g
  • Altezza: 158,1 mm.
  • Larghezza: 77,8 mm.
  • Profondità : 7,1 mm.


DISPLAY


  • Display: 1080x1920
  • Doppio Display: No
  • Secondario: No
  • Touchscreen: Si
  • Display 3D: No
  • Principale: 1080x1920 a 5,5 pollici LED-backlit IPS touch a 16,7 milioni di colori

Info Display

multi touch capacitivo, accelerometro, sensore di prossimita' e di luminosita', Display Retina HD, polarizzazione migliorata, full sRGB, giroscopio, barometro, rivestimento oleorepellente, contrasto 1300:1, luminosita' 500 cd/m2, dual-domain pixel, display zoom, reachability, Gorilla Glass 3, 401 ppi



AUTONOMIA


  • Batteria: Li-Ion 2915 mAh (non rimovibile)
  • Standby: 320 h
  • Conversazione: 12 h


HARDWARE E SO


  • S.O.: iOS
  • Ram: 1.024 Mb
  • Rom :fino a 131.072 Mb
  • Versione S.O.: 8.0
  • Processore: Apple A8 64 bit a 20 nm, coprocessore M8


FUNZIONI BASE


  • Dual Sim: No
  • Rubrica: Avanzata
  • Fotorubrica: Si
  • Vibracall: Si
  • Voice Memo: Si
  • Vivavoce: Si
  • Scrittura Facilitata: Si
  • Tastiera Qwerty: Si (touchscreen))


DATI E CONNETTIVITA'


  • Usb: Si (cavo da Lightning a USB)
  • Miniusb: No
  • Bluetooth: Si (4.0 con EDR)
  • Irda: No
  • Dlna:
  • Nfc: Si (Apple Pay)
  • Wifi: Si (802.11 ac), dual band, hotspot WiFi


BROWSER

Html (Safari)


- - - Updated - - -

Metto in rilievo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nichi e Asahi
Good [MENTION=186253]Zanna[/MENTION] ! Come sempre :)

Mi hanno detto che il Plus è un po' scomodo perchè è troppo grosso, però avrei intenzione di prenderlo.. E' davvero problematica la situazione? Se per dire non mi sta in tasca o per parlare sembra che ho una piastrella in faccia allora evito di prendere il Plus.. Consigliatemi voi :lal:

Ah, volevo chiedere, esiste già il tool per il Jailbreak per iPhone 6 Plus / iPhone 6 o comunque sapete anche solo se lo stanno sviluppando?
 
Good @Zanna ! Come sempre :)

Mi hanno detto che il Plus è un po' scomodo perchè è troppo grosso, però avrei intenzione di prenderlo.. E' davvero problematica la situazione? Se per dire non mi sta in tasca o per parlare sembra che ho una piastrella in faccia allora evito di prendere il Plus.. Consigliatemi voi :lal:

Ah, volevo chiedere, esiste già il tool per il Jailbreak per iPhone 6 Plus / iPhone 6 o comunque sapete anche solo se lo stanno sviluppando?

Ciao ;

Rispetto a dispositivi con le stesse dimensioni di schermo , l'iPhone risulta essere più ingombrante del normale , vista la presenza del tasto fisico (è leggermente più alto di un Samsung Galaxy S5) in più per la sua "forma" necessita di una cover protettiva perché è molto scivoloso.

L'unico consiglio che posso darti è andare in un Apple Store e provarlo , tenerlo in mano e usarlo un poco per decidere consapevolmente (essendo un device molto costoso non si compra mai a scatola chiusa)

Per il Jailbreak il team Pangu è al lavoro su iOS 8 ma ancora non ci sono notizie certe a riguardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: SevenCool
172g non sono pochi eppure personalmente mi sembrava più leggero di altri device che in verità pesano meno del plus. Comunque il jailbreak per iOS 8.x non è ancora uscito.
 
Ciao ;

Rispetto a dispositivi con le stesse dimensioni di schermo , l'iPhone risulta essere più ingombrante del normale , vista la presenza del tasto fisico (è leggermente più alto di un Samsung Galaxy S5) in più per la sua "forma" necessita di una cover protettiva perché è molto scivoloso.

L'unico consiglio che posso darti è andare in un Apple Store e provarlo , tenerlo in mano e usarlo un poco per decidere consapevolmente (essendo un device molto costoso non si compra mai a scatola chiusa)

Per il Jailbreak il team Pangu è al lavoro su iOS 8 ma ancora non ci sono notizie certe a riguardo.

Grazie mille :) non potevi darmi risposta migliore!
Andrò all' Apple Store di Torino uno di questi giorni e vedrò che fare.. Thanks :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.