Domanda Risolto scheda sd classe 10 samsung a bassa velocita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

blackcall

Utente Gold
8 Gennaio 2014
821
61
21
242
Ultima modifica:
ciao ragà o comprato su ebay una scheda sd classe 10 però non mi sono accorto per i mega che erano di 80 e 20 mb appena lo messa sul cellulare mi esce che non e classe 10 mi e uscito solo una volta questo avviso, o impostato la scheda sd come memoria principlae, o scaricato real racing 3 ma per come vedo sembra lento nel caricare, ci voleva una scheda sd classe 10 di 100 e 90 mb pensò? ovviamente non posso spedirla indietro perchè non me ne ero accorto dei mb di quanto ne aveva :( avevo guardato solo la marca samsung e la classe 10, può essere buona lo stesso che dite? e normale che mi era uscito quell'avviso la prima volta quanto lo messa sul cell? il modello del mio cell e un huawei honor 6a
volevo sapere pure se posso lasciarla messa anche se un po il cell con questa scheda sd si rallenta un po si può danneggiare il cell con il passare del tempo con questa scheda sd? come si fa a spostare i giochi e le app nella scheda sd con questo cell?
fatemi sapere
 
aggiungo che o installato modern combat 5 e mi si e spento il cell per 4 volte cioe ogni volta che lo aprivo si spegneva il cell, solo la prima volta mi a funzionato bene quanto o fatto la prima missione dimostrativa, poi mi a dato quel problema che si e spento il cell, o fatto la prova pure con un gioco occupa poco mi si e chiuso solo una volta era giocabile, quindi pensò che da problemi solo con i giochi che occupano molto, ma se metto la memoria interna come predefinita questo problema non me lo da, però pultroppo poi i giochi e le app esempio quelli presi dal play store o google non posso passarli nella scheda sd o almeno non so se c'è qualche modo per passarli per farli andare bene senza che si bloccano o si rallentano molto
 
o un'altro problema per come o visto che mi scompaiono dei file apk e altri file che passo dal pc al cell, come mai scompaiono? la scheda sd e nuova lo formattato più volte come posso risolvere sempre se c'è un modo?? tipo usando qualche app senza fare il root? o formattanto il cell anche se mi va bene il cell e solo con la scheda sd inserita che mi da sto problema, fatemi sapere per favore
 
lo rimandata indietro perchè non era molto buona come scheda sd perchè i giochi mi si bloccavano quelli grossi, o scoperto che era una scheda falsa su youtube, ne o provate altre 2 schede sd una di 2 e l'altra da 4 gb vanno entrambe bene con i giochi grossi anche se cmq quella da 4 gb mi vanno ancora meglio, chiudo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.