Discussione Scheda video non comptibile?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BadMeetsEvil

Utente Silver
8 Aprile 2016
168
8
23
71
Salve a tutti, ho un problema con Gta 5, mi apre il gioco in finestra, e già così lagga, gira molto lentamente e dopo un pò si blocca.. vi elenco qua i dettagli del mio PC:

Sistema:
- Produttore: LENOVO
- Modello: 2537WTR
- Quantità totale di memoria di sistema: 4,00 GB di RAM
- Tipo sistema: Sistema operativo a 64 bit
- Numero di core processore: 2

Archiviazione:

- Capacità totale dei dischi rigidi: 233 GB
- Partizione disco [C:]122 GB disponibili (233 GB totale)
- Unità supporto [D:] CD/DVD

Grafica:

- Tipo di scheda video: Intel(R) HD Graphics
- Memoria totale disponibile per la grafica: 1696 MB
- Memoria dedicata disponibile per la grafica: 64 MB
- Memoria di sistema dedicata: 0 MB
- Memoria di sistema condivisa: 1632 MB
- Visualizza versione driver scheda video: 8.15.10.2622
- Risoluzione monitor principale: 1280x800
- Versione DirectX: DirectX 10
Rete:
- Scheda di rete: Intel(R) 82577LM Gigabit Network Connection
- Scheda di rete: Intel(R) Centrino(R) Advanced-N 6200 AGN
- Scheda di rete: Dispositivo Bluetooth (Personal Area Network)​
 
Premetto che GTA 5 è un gioco abbastanza pesante e leggendo le caratteristiche del tuo PC posso dirti che sei proprio al minimo. Pure io ho giocato a GTA e devo dirti che quei crash mi capitavano abbastanza spesso cambiando personaggio. Infatti era dovuto alla scarsa Ram e anche a bug di gioco. Per poter giocare con quelle caratteristiche ti tocca tenere grafica al minimo e neanche a schermo intero. Quello è l'unico modo in cui ero riuscito a giocare con 1gb di scheda video e 6 gb di ram. Se il gioco lo hai comprato dovrebbero esserci degli aggiornamenti per risolvere i crash dovuti a bug del gioco, ma comunque sei al limite con le caratteristiche, non aspettarti di poterci giocare fluidamente.
 
La ram minima che ti dicono loro è 4 gb, se il tuo computer non è nuovo di pacca e hai aperto comunque altre cose è normale che non carichi.
Pensavo che quando parlavi di laggare in modalità finestra, era durante il gioco. Per quello ho parlato del gameplay aha
 
Si è un pò vecchiotto, è del 2012 però non è pieno, la ram non viene occupata tantissimo.
Comunque no no, è proprio all'avvio che non parte, dovrò usare un altro pc.
Grazie per la risposta, si può chiudere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.