Parrot Security OS Scheda Wifi Parrot Security

ale2210

Utente Iron
12 Febbraio 2020
4
2
0
12
Ciao a tutti,
Ieri sera ho ristallato parrot security è andava tutto bene, oggi riaccendo il mio portatile è mi accorgo che il wifi non era connesso quindi decido di connetterlo manualmente vado sulla tendina del wifi è era vuota c'era solo l'opzione dell'Eternet sembra tipo he è disattivata, sotto lascio qualche foto,
Per caso qualcuno può dirmi come si può risolvere? Grazie in anticipo
 

Allegati

  • IMG_20210831_235157_299.jpg
    IMG_20210831_235157_299.jpg
    754.3 KB · Visualizzazioni: 14
Allora, per prima cosa lancia da riga di comando un bel:

sudo apt-get update; sudo apt-get upgrade

e riavvia il sistema lanciando:

sudo reboot

se non cambia nulla mi servono alcune info, Parrot gira su una virtual machine, in Boot Camp o è l'OS principale del pc?
La scheda di rete è integrata o esterna?

infine posta l'output dei seguenti comandi:

sudo iw dev

ifconfig

se la Scheda di rete è esterna posta anche l'output del seguente comando:

lsusb
 
Ultima modifica:
Allora, per prima cosa lancia da riga di comando un bel:

sudo apt-get update; sudo apt-get upgrade

e riavvia il sistema lanciando:

sudo reboot

se non cambia nulla mi servono alcune info, Parrot gira su una virtual machine, in Boot Camp o è l'OS principale del pc?
La scheda di rete è integrata o esterna?

infine posta l'output dei seguenti comandi:

sudo iw dev

ifconfig

se la Scheda di rete è esterna posta anche l'output del seguente comando:

lsusb
Allora ho fatto sudo apt-get update; sudo apt-get upgrade e non è cambiato niente comunque è il mio sistema principale sul mio portatile Dell e la scheda di rete è integrata nel pc, non mi fa inviare le foto delle risposte dell'output comunque quando ho mandato il comando iw dev non mi ha dato nessuna risposta con if config mi ha mandato le informazioni delle schede "eth0, lo" ma il walan0 non c'è ne traccia, nemmeno il mio IP mi fa vedere
 
Allora ho fatto sudo apt-get update; sudo apt-get upgrade e non è cambiato niente comunque è il mio sistema principale sul mio portatile Dell e la scheda di rete è integrata nel pc, non mi fa inviare le foto delle risposte dell'output comunque quando ho mandato il comando iw dev non mi ha dato nessuna risposta con if config mi ha mandato le informazioni delle schede "eth0, lo" ma il walan0 non c'è ne traccia, nemmeno il mio IP mi fa vedere
Prova anche a vedere sul sito ufficiale della Dell se trovi i driver per la tua scheda di rete. Se li trovi scaricali su una USB, portali sul tuo pc Dell (siccome non può navigare) e prova ad installarli