Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

tranquillo nessuno ruba i tuoi dirittiEcco uno schizzo del progetto finale di Metin2Harmony
[All right reserved @ ]

tranquillo nessuno ruba i tuoi diritti
p.s.: sfruttate tutte quelle diamine di mappe e implementazioni di elite con un minimo di equilibrio almeno fate qualcosa di decente, non fate il solito minestrone o copia dell'ufficiale modificata
Le uniche mappe che uso sono le classiche + campo serpi2 e mappa war tra regni!
mmmmmm che bello .-. (ironico)
fallisci entro il mese, prova a sfruttare tutto quel ben di dio che c'è in sezione release o su elite, dacci un filo logico ed il gioco è fatto
mmmmmm che bello .-. (ironico)
fallisci entro il mese, prova a sfruttare tutto quel ben di dio che c'è in sezione release o su elite, dacci un filo logico ed il gioco è fatto
Loc ha l'unica grande fortuna di aver aperto in un momento opportuno, quindi c'è tanta utenza, e come ben sanno tutti utenza porta utenza.Saphira locmt2 però è rimasto old ed a 2000 player on =)
Bhe, e adesso secondo voi non è opportuno fare un oldstyle.... Allora di New "potenti e innovativi" restano sostanzialmente 2: Universal (ancora in beta) e Metin2Honor.
Non credo che due server facciano la differenza. Come ho letto Loc aveva aperto (non mi ricordo la data precisa, ma più o meno) poco prima di InfinityMetin. E chissà come mai entrambi hanno avuto un enorme successo. Bamboo dovrebbe essere un altro old se non dico castronerie. Quindi non importa lo "style", ma il gameplay.....
Loc ha l'unica grande fortuna di aver aperto in un momento opportuno, quindi c'è tanta utenza, e come ben sanno tutti utenza porta utenza.
se vai a vedere il server di locmt2 alla fine non è nulla di speciale, ha solo la fortuna di aver aperto in quel momento particolare
Saphira locmt2 però è rimasto old ed a 2000 player on =)
Se Mettete Corazze 80 Come Vestito Blu Del Drago e Gli Mettete Anche Aura e Bollicine Come l'Italiano Vengo
mi dispiace ma non sai cosa è metin