Discussione Schizzo progetto finale Metin2Harmony che ne pensate???

Vi piace???

• Votanti totali
    14
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Suezo1995

Utente Gold
22 Luglio 2011
704
61
80
253
Ultima modifica:
EDIT...**** YOU INFORGE!

metti upp come l'ita poi leva divina ke non è presente in metin2 ita e metti l'upp sicuro fino a +6!!

spero che sia utile come consiglio! ;)

saluti TheKill92

tranquillo nessuno ruba i tuoi diritti :|

p.s.: sfruttate tutte quelle diamine di mappe e implementazioni di elite con un minimo di equilibrio almeno fate qualcosa di decente, non fate il solito minestrone o copia dell'ufficiale modificata

Le uniche mappe che uso sono le classiche + campo serpi2 e mappa war tra regni!

mmmmmm che bello .-. (ironico)

fallisci entro il mese, prova a sfruttare tutto quel ben di dio che c'è in sezione release o su elite, dacci un filo logico ed il gioco è fatto

Allora si vede che non hai letto la miriade di sondaggi prima di questo. Se come OldStyle intedi l'IT sei fuori strada, e non poco. Siccome non voglio star qui a fare il riassunto di tutte le specificazioni che avevamo scritto tempo fa, ti consiglio di andare a cercarti i sondaggi precedenti.
Tu sei libero di pensare a quello che vuoi, ma qui si parla di un progetto meglio di MetinLostAge e simili. Su ElitePVP ci va chi crea server NewStyle, di conseguenza non noi.
Spero di essere stato chiaro

Ho capito da molto che è meglio fare un NewStyle di un OldStyle e sai perchè?...

Perchè alla fine l'old style come dicono non può durare.
Gli old andavano di moda un tempo..erano fantastici come 91mt2,oppure come lo è stato newlongju..
Tutto questo per farti capire che tutti i più grandi server che hanno iniziato in old style (newlongju/final longju) si sono dovuti rinnovare perchè se no perdevano utenza e nessuno ci avrebbe più giocato..questo per dire che il progresso non può essere fermato..per tanto è inutile modificare l'old style..dato che alla fine rimarrà tale..!

Saphira locmt2 però è rimasto old ed a 2000 player on =)
Loc ha l'unica grande fortuna di aver aperto in un momento opportuno, quindi c'è tanta utenza, e come ben sanno tutti utenza porta utenza.
se vai a vedere il server di locmt2 alla fine non è nulla di speciale, ha solo la fortuna di aver aperto in quel momento particolare

Bhe, e adesso secondo voi non è opportuno fare un oldstyle.... Allora di New "potenti e innovativi" restano sostanzialmente 2: Universal (ancora in beta) e Metin2Honor.
Non credo che due server facciano la differenza. Come ho letto Loc aveva aperto (non mi ricordo la data precisa, ma più o meno) poco prima di InfinityMetin. E chissà come mai entrambi hanno avuto un enorme successo. Bamboo dovrebbe essere un altro old se non dico castronerie. Quindi non importa lo "style", ma il gameplay.....

bamboo è new style cmq io dico meglio old perke di newstyle ce ne sono una marea ed hanno stancato sempre ste armi nuove io preferisco oldstyle almeno ce gusto nel farsi una sirio+9

Bhe, e adesso secondo voi non è opportuno fare un oldstyle.... Allora di New "potenti e innovativi" restano sostanzialmente 2: Universal (ancora in beta) e Metin2Honor.
Non credo che due server facciano la differenza. Come ho letto Loc aveva aperto (non mi ricordo la data precisa, ma più o meno) poco prima di InfinityMetin. E chissà come mai entrambi hanno avuto un enorme successo. Bamboo dovrebbe essere un altro old se non dico castronerie. Quindi non importa lo "style", ma il gameplay.....

se metin2 honor lo definisci un server new style sei in basso, è tutto copiato apparte 2 cose, armi loro(0) cose loro forse sono 2 massimo 3!
non diciamo cagate, vuoi mettere universal con honor?? mi dispiace ma non sai cosa è metin

Loc ha l'unica grande fortuna di aver aperto in un momento opportuno, quindi c'è tanta utenza, e come ben sanno tutti utenza porta utenza.
se vai a vedere il server di locmt2 alla fine non è nulla di speciale, ha solo la fortuna di aver aperto in quel momento particolare

loc è stato uno dei primi p.server, per questo si è popolato!

Moddare è brutto! ...io ricordo 91mt2 uno degli shard cinesi migliori..popolato si e no da moolto più gente di infinity e loc....purtroppo oramai è roba passata..ma quando è stato ha avuto un enorme successo tra i server cinesi..
Purtroppo il progresso non si può fermare..e me ne sto facendo una ragione..anche se dentro di me vorrei tornare indietro xd

Gia 91mt2 era bello..ma erano altri tempi..ovvero di quei tempi gli old spaccavo perchè la gente cercava qualcosa di più facile perchè stancata dalle noie dell server italiano!

Master il progrsseo nn si ferma perke i player continuano a popolare server new style e normale poi che si creano nuove armi per me meglio l' old e ci sono parekkie persone ke la pensano cosi per me quelli ke giocano nei new style non piace metin perke se sarebbe piaciuto metin ciocherebbero con item dell'ufficiale se non vi piace metin non rovinate il gioco con tutte ste cose nuove giocate a star ward e cabal

quello è il proggetto di questo server item uguali all'ufficiale in poche parole vuole far tornare il gusto dei server cinesi vedo molta gente che dice i server cinesi erano belli bhe questo server vi farà riprovare quei momenti che vivevate sui cinesi se voleti riprovarli mettete si all'old perke se mettete no vuol dire che non vi piace metin le armi tedesche simox ecc non sono metin, metin sono le varie sirio santa senz'anime in un server cinese se avevi quelle +9 eri contentissimo ora i server new style in 2 giorni arrivi al 150 con equip +9 con armi copiate da wow cabal aion ecc personalmente hanno rovinato metin2

Se Mettete Corazze 80 Come Vestito Blu Del Drago e Gli Mettete Anche Aura e Bollicine Come l'Italiano Vengo

Noi NON vogliamo farlo come l'ITA. Sei duro a capire...........
Noi vogliamo far rivivere le emozioni dei vecchi server cinesi.........
E voi pensate che OldStyle = ITA. Siete fuori strada (è la 4 volta che lo ripeto).

Vabbè. Salvo imprevisti il 5 apriamo e vedrete che bella cosa che abbiamo fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom