Faucet Scratch4satoshis - Faucet sathosi ogni 60 min

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bepbeep80

Utente Gold
4 Settembre 2016
590
117
92
300
Funziona come un gratta e vinci
Ogni 60 minuti viene assegnato un ticket. Basta inserire l'indirizzo bitcoin o l'indirizzo email Xapo e premere Let's Play. Cliccare per grattare le 4 immagini bitcoin sul biglietto e se si trovano i due numeri fortunati si vince un premio, altrimenti il premio minimo è di 300 satoshi

Withdraw 10.000 satoshi se si usa l'indirizzo bitcoin
WIthdraw Istantaneo se si usa Xapo.

Vi lascio il mio ref QUA

Tutti i claim sono istant su Xapo a level 100 cioè dopo 100 claim si prendono 640 sathosi a claim!

Vinto ticket da 2000 sat :)

Confermo che paga [emoji4][emoji4]
Io utlozzo xapo piu rapido e il pagamento è istantaneo

@Valley penso si possa mettere prefisso pagante [emoji16] [emoji16]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

E il mio miglior faucet è una bomba!

Vedo che è ancora segnalato con "IN PROVA" nonostante sia uno dei faucet più profiqui attualmente.

:boh::boh::boh::boh:
da 2gg al claim compare questo messaggio
"The wallet you are withdrawing from does not have enough available balance to fulfill the Credit. We will credit it to your server balance here at scratch4satoshi!"
:oops::oops: sta per chiudere Y.Y?

Confermo che continua a dare lo stesso messaggio temo abbia fatto una finaccia e non paga piu T.T

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

TI assicuro che paga anzi mi ha accumulato tutti i vecchi claim che si sono accumulatgi nel bilancio.
E' un problema tuo non so di che genere se sei più esplicito magari posso aiutarti.

TI assicuro che paga anzi mi ha accumulato tutti i vecchi claim che si sono accumulatgi nel bilancio.
E' un problema tuo non so di che genere se sei più esplicito magari posso aiutarti.
Mi dice questo
0c8aafa52bf9453ea7af73a228ed207c.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom