Screen Mate in VB.Net

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Predator

Utente Storico
11 Giugno 2007
3,203
47
1,268
900
Ciao a tutti,
tempo fa vidi un bel codicino e ho deciso di sistemarlo per bene, e tradurlo in VB .Net
si tratta praticamente di uno screen mate, avete presente quei passatempi carini che vi girano per lo schermo?
Pero' in questo caso vedrete come usare gdi e canale alpha per ottenere trasparenze
Ecco il link con il sorgente:
Visual Basic 2008 .Net
DOWNLOAD:
http://www.nexenteam.net/predator/downloads/source/vbnet/screen%20mate%20png.rar

dentro la cartella "bin" trovate l'eseguibile già compilato.


screenmate_shot1.jpg



Ciauz
Predator

dimenticavo di dire che io uso sempre l'ultima versione di framework (attualmente la 3.5)
se avete la 2.0 impostatela e ricompilate.
Pred
 
Pred, mi faresti l'immenso favore di postare un exe? Tanto mi fido, è che non ho un compilatore microsoft installato (e preferirei evitare)
 
lol manco l'ho scaricato pensando che non l'avessi allegato, carino davvero, con il dx cambia velocità e con il sx si killa, davvero puccioso
 
[ot]
opocaj ha detto:
Ma che carino ^^
Il lato puccioso di Pred xD

in realtà dopo averlo eseguito il programma controlla se scrivi qualcosa tipo che tenero preddy o che puccioso che sei predator se si ti fa esplodere il computer quando sei particolarmente vicino con la faccia....
[/ot]
 
Davvero troppo carino, non immaginavo che si potesse realizzare anche ciò con vb.net..Predator mi sorprende sempre di più ogni giorno che passa.. Certo che ne avrò da imparare su vb.net.. :asd: lol
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.