Unmantained Guida ***[script epico telefonino metin2] per inviare con soldi virtuali email ai player***

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SubSilence

Utente Electrum
4 Novembre 2009
276
29
85
154
Ditemi cosa ne pensate ... poi deciderò io se postarlo o meno!
Con lo script verranno mandate delle email ai destinatari ( i player del gioco) scelti da colui che sta utilizzando il cellulare!
Nessuno così facendo conoscerà le email degli utenti. Come oggetto delle email voi leggerete:
"Vostro SERVER MT2 - invio messaggio by nome del_player"

Lo script è già funzionante vi posto qualche skreen:
piace1.png

piace2.png

Il vostro amatissimo e carissimo, SubSilence ;) :asd:

Non capisco, perchè questo post, vuoi far vedere una cosa che poi non si sà se posti o meno<.< non bullarti su inforge per quello che hai fatto, anche perchè così facendo permetti a gente con una minima conoscenza di php di imitarti e riprodurselo a proprio piacimento, cmq tornando al contenuto della discussione direi che è carina come idea!

Dubito che siano in grado di fare una cosa del genere xD
Io non parlerei così in generale se fossi in te. ^^
Non ci vuole un granché per fare una cosa simile, l'unica cosa che ci vuole è il tempo.
Se qualcuno volesse incominciare a farne uno (anche molto più decente) potrebbe partire da ciò studiandosi le varie funzioni: (la funzione 'mail' vi servirà per spedire le email) (la tastiera virtuale si fa facilmente usando l'html, le css e le jquery)
manuale php ita
google
scommettiamo??
Sinceramente, è meglio non perderci tempo, l'unica cosa che conta è che lo si sappia fare tranquillamente senza andare a vantarsi in giro o 'accontentare' questa gente.

'SubSilence', ok puoi fare ciò che vuoi, ma non vantarti e dire che nessuno non ci riuscirà mai, ricordati che c'è sempre una persona più capace di se stessi.
(io se fossi in te metterei un antiflood e un captcha se no la gente rischia di ritrovarsi con 100 email al secondo... tanto basta mettere un valore del tempo riguardante l'ultima email inviata e farci un limite di tot di minuti da essa)

Ultima modifica:

Io non parlerei così in generale se fossi in te. ^^
Non ci vuole un granché per fare una cosa simile, l'unica cosa che ci vuole è il tempo.
Se qualcuno volesse incominciare a farne uno (anche molto più decente) potrebbe partire da ciò studiandosi le varie funzioni: (la funzione 'mail' vi servirà per spedire le email) (la tastiera virtuale si fa facilmente usando l'html, le css e le jquery)
manuale php ita
google
Sinceramente, è meglio non perderci tempo, l'unica cosa che conta è che lo si sappia fare tranquillamente senza andare a vantarsi in giro o 'accontentare' questa gente.

'SubSilence', ok puoi fare ciò che vuoi, ma non vantarti e dire che nessuno non ci riuscirà mai, ricordati che c'è sempre una persona più capace di se stessi.
(io se fossi in te metterei un antiflood e un captcha se no la gente rischia di ritrovarsi con 100 email al secondo... tanto basta mettere un valore del tempo riguardante l'ultima email inviata e farci un limite di tot di minuti da essa)

230 punti reputazione.. LoL.. +1 , ora 231 :asd:

Edit: Ti ho già dato +1 tempo fà :asd:

A parte che lo trovo abbastanza "stupido", nel senso che non capisco il motivo di usare l'interfaccia di un telefonino (nè tantomeno comprendo perchè hai voluto usare una tastiera su schermo fatta in javascript, decisamente poco pratica e che nessuno utilizzerà mai) per inviare email quando si potrebbe usare un semplice form, più professionale e meno anacronistico (metin è pur sempre un gioco ambientato nel medioevo, eh).
E comunque mi aggrego a quanto dicono Nick, Montenegro e lollo: qui c'è gente che il PHP lo mangia a colazione, e uno script del genere te lo farebbe in mezz'ora scarsa.

Sarebbe bello... MA... Quando hai postato il tuo sito, hai messo ben in EVIDENZA la conferma mail per l'account, poi il file 'attiva.php' mancava, e STRANAMENTE non l'hai mai inserito... Vuoi ripeterti anche qui?

Ditemi cosa ne pensate ... poi deciderò io se postarlo o meno!
Con lo script verranno mandate delle email ai destinatari ( i player del gioco) scelti da colui che sta utilizzando il cellulare!
Nessuno così facendo conoscerà le email degli utenti. Come oggetto delle email voi leggerete:
"Vostro SERVER MT2 - invio messaggio by nome del_player"

Lo script è già funzionante vi posto qualche skreen:
piace1.png

piace2.png

Il vostro amatissimo e carissimo, SubSilence ;) :asd:

E' un form d'azione email modificato neanche fatto da te dato che 1 anno fa c'era su scriptmafia.org

Epic Fail

Ultima modifica:
si e dice .-. se vedi il codice è molto disordinato (dote che mi caratterizza da mesi xD) e comunque lollo io non parlo di te, ne mi sto vantando.. però detto sinceramente si contano le persone capaci qui <.<. Stop con lo spam! voglio solo commenti sullo script!

Non capisco, perchè questo post, vuoi far vedere una cosa che poi non si sà se posti o meno<.< non bullarti su inforge per quello che hai fatto, anche perchè così facendo permetti a gente con una minima conoscenza di php di imitarti e riprodurselo a proprio piacimento, cmq tornando al contenuto della discussione direi che è carina come idea!

Riguardati il significato del termine community :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom