[Script] NetStumbler Clipboard Gesture

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ctrl_alt_canc

Utente Silver
17 Giugno 2007
37
0
0
64
[ot]Ve lo dico subito,apro il post sopratutto per annunciarvi che sto lavorando ad una "Enciclopedia del WiFi" stile quella del reversing :D[/ot]

Il presente è un piccolo script per NetStumbler che finalmente permette di copiare il MAC Aderess e l'SSID della connessione che stiamo analizzando,direttamente dal tasto destro del programma!

buttamf7.png


Ecco il codice:

(ho lasciato commentate le righe che evenutalmente aggiungono la funzionalità "visiva" per copiare manualmente i dati,altrimenti il prog salva il MAC o l'SSID direttamente nella clipboard

Codice:
Sub CPSSID(bssid,ssid)
  'Inputbox  "SSID", "Ctrlaltcanc Script",  ssid
  
  testo = ssid
Set IE = CreateObject("InternetExplorer.Application")
IE.Navigate "about:blank"
Do Until IE.ReadyState=4: WScript.Sleep 1: Loop
IE.Document.ParentWindow.ClipboardData.SetData "Text", testo
IE.Quit
  
  
End Sub

AddItemContextMenu "CPSSID", "Copia SSID"

Sub CPBSSID(bssid,ssid)
   'inputbox  "BSSID:","Ctrlaltcanc Script",bssid
     testo = bssid
Set IE = CreateObject("InternetExplorer.Application")
IE.Navigate "about:blank"
Do Until IE.ReadyState=4: WScript.Sleep 1: Loop
IE.Document.ParentWindow.ClipboardData.SetData "Text", testo
IE.Quit
   
   
End Sub


AddItemContextMenu "CPBSSID", "Copia MAC Ad."

Per usarlo,andate su Opzioni -> Script e selezionate il presente scritpt salvato come .vbs,impostate il linguaggio (visual basic scripting) ed eccolo pronto!

buttalw4.png
 
oh yeah^^ allora l'aspetto con suspance .. p.s sai che ho trovato un software che faceva più o meno quello che dovevamo fare noi nel progetto wardrii, appena ritrovo il nome te lo posto subito;) anche se sul sito ufficiale non è più disponibile...
 
molto utile...!complimenti..ottimo cm sempre!

[ot]ho linkato questa discussione nella mia discussione sulla modifica di netstumbler...spero non ti dispiaccia![/ot]
 
grazie,al momento sono un po fermo con la scrittura sono un tantinello impegnato con altre cose,ma vabbè
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.