Guida Script Player con nuove funzioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

puzzateDiCacca

Utente Gold
4 Gennaio 2010
545
57
22
219
Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il mio nuovo script, ha diverse funzioni in più, lo fatto per far sembrare il gioco più serio (almeno spero XD).

Nuove Funzioni:

Possibilità di saltare.
Possibilità di accelerare il passo.
Possibilità di abbassarsi
Script che va bene anche per la terza persona, anche se non so com'è l'effetto visivo di quando il player si abbassa.

Screen:

erh89l.jpg


Istruzioni:

Per importare lo script nel vostro progetto è semplicissimo. Scaricate lo script e inserito nella seguente cartella del vostro progetto: \progetto\Assets\Standard Assets. Ora selezionate dall'editor di Unity3D: First Person Controller, ora nell'Insprector che sta a destra del vostro schermo, troverete un script di nome: FPSWalker (Script) cancellatelo e prendete il mio script che si trova in: Project e trascinatelo sul: First Person Controller. Fine.

Comandi:

Shift = Correre
Ctrl = Abbassarsi
Barra Spazziatrice = Saltare

Downlaod: Player.js

Questo sacript lo feci molto tempo per un'altro forum, con la versione di Unity3D: 2.6, quindi non assicuro nemmeno il corretto funzionamento. I nomi che hanno i vari comandi li ho messi ad occhi chiusi, perciò fanno un po' pena XD, ma a voi se non vi piacciano: aprite il file .js con il blocco note e gli cambiate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.