[Script]Rapina Dinamica Vez_Vialpando[FILTERSCRIPT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vez Vialpando

Utente Silver
5 Luglio 2011
39
6
10
63
Ultima modifica:
Signore e Signori, un caloroso buonasera.
Sono qui per presentarvi codesto script:


::ATTENZIONE::
===============================================================================

Script Rapina by Vez Vialpando is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
===============================================================================
-LA RAPINA-

::INFORMAZIONI UTILI::

Per dar svago alla vostra fantasia ho deciso di non far si che certi comandi siano solo per admin(per permettervi di implementare i comandi con la vostra GameMode), tantomeno con rcon.

:: DA COSA E' COMPOSTO QUESTO SCRIPT?::

Questo sistema per rapinare MOLTO basilare consiste nel:
Effettuare una rapina (guadagno random)
Riciclare il denaro(i soldi vengono dati quando si arriva nel checkpoint, se si vuole fare un timer ve lo fate, è tardi e ora non ho voglia :p)


::COMANDI::

/rapina -> per iniziare la rapina :oddio:
/gotorapina -> per gotarsi nel punto della rapina
/coorapa -> per impostare le coordinate del punto rapina
/gotorici -> per gotarsi nel punto di riciclo
/coorici -> per impostare le coordinate del punto di riciclo

::TIPO DI SCRIPT::

Si tratta di un sistema dinamico, potrete infatti modificare i punti di rapina e riciclo dal gioco, e semplicemente cambiare il guadagno modificando una stringhina all'inizio.


::CREDITI::

Unicamente a Vez_Vialpando, siete pregati di NON CANCELLARE i crediti(Script sotto Creative Commons)
Autorizzazioni dell'autore:
Modifiche che NON VADANO A TOCCARE I CREDITI
Il resto rimane tale e quale quanto scritto sulla copertura della Creative Commons


::AIUTO NELL'ISTALLAZIONE::

Che voi utilizzate lo script come Filterscript o implementato nella GameMode non mi interessa, è FONDAMENTALE, che voi dentro la cartella SCRIPTFILES, aggiungiate una cartella e due file: coordinate.cfg e coordinaterici.cfg (Le trovate anche nel download se non lo sapete fare con l'editor di testo)

::AMATI LINK::

File .rar(CONSIGLIATO AI MENO ESPERTI O COLORO CHE NON LEGGONO LE PARTI PRECEDENTI)
RapinaVezVialpando.rar

File .pwn
RapinaVezVialpando.rar

Tanti cari saluti, un bacione alla mamma e...
tanti +1 :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Ultima modifica:
Dimenticavo, questo script è nato per INFORGE.NET ,qualsiasi altro forum(anche se è meglio che non posti) è pregato di citarne la provenienza
 
  • Mi piace
Reazioni: M1k3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.