Visto che abbiamo tempo io e Thenoob creiamo npc per voi.
Rispondete in questa discussione o mandate pm a me su cosa volete.
Se l'npc vi è piaciuto è gradita la rep
(Da mandare sia a me sia a TheNoob)
Per mandare rep a thenoob: qui
Per mandarla a me... cliccate sulla stellina a sinistra sotto il messaggio
Rispondete in questa discussione o mandate pm a me su cosa volete.
Se l'npc vi è piaciuto è gradita la rep
(Da mandare sia a me sia a TheNoob)Per mandare rep a thenoob: qui
Per mandarla a me... cliccate sulla stellina a sinistra sotto il messaggio

