Domanda scripts compatibili con digispark/rubberducky

Domoho

Utente Bronze
17 Dicembre 2020
25
10
7
22
**URGENTE**
salve a tutti.
stavo per comprare una rubberducky, mentre inserivo i dati per l'acquisto mi è sorto un dubbio:
gli script sono stati scritti per eseguire tasti di una tastiera inglese, quindi certi comandi come ad esempio "ALT_Y" che sta per conferma, nella tastiera italiana è "ALT_S", e molte altre differenze, qualcuno sa un sito dove ci sono scripts già convertiti o un modo per far funzionare il tutto senza stare a correggere ogni stringa?
 
**URGENTE**
salve a tutti.
stavo per comprare una rubberducky, mentre inserivo i dati per l'acquisto mi è sorto un dubbio:
gli script sono stati scritti per eseguire tasti di una tastiera inglese, quindi certi comandi come ad esempio "ALT_Y" che sta per conferma, nella tastiera italiana è "ALT_S", e molte altre differenze, qualcuno sa un sito dove ci sono scripts già convertiti o un modo per far funzionare il tutto senza stare a correggere ogni stringa?
se usi i digispark al posto del rubberduck, basta sostituire due file per avere la tastiera italiana, sostituisci DigiKeyboard.h e scancode-ascii-table.h con quelli in italiano
 
In che senso "ti permette di fare molto di più"
Io ne ho un paio parcheggiati che non ho ancora avuto modo di usare, potrebbe essere la volta buona che li rispolvero
 
Il digispark avendo un microcontrollore attiny85 ti permette di avere molteplici applicazioni anche nel campo elettronico. sul mio sito ho pubblicato una intera sezione al riguardo.