FrancescoPSY
Utente Electrum
Ciao, dopo tanti pserver girati e molti in cui ero gm cerco uno che sia buono aperto e cui lo staff sia gentile,il mio curricoolm:
-Ho giocato 2 anni nell'ita
-Ho giocato 3 mesi nell'us
-Ho giocato 6 mesi nei cinesi
-Sono stato GA e GM in vari server che ormai sono chiusi.
Sono disponibile circa 10 ore al giorno forse dimeno in settimana circa 5-6 ore.
Conosco a memoria tutti i comandi postati...per i value skil li so a memoria e anche quelli per quelle standard e ciuco,per il value degli oggetti alcuni li so come set lacrima cielo,falco,spade e campane e le freccie.
Se vi servo contattatemi ^^
-Ho giocato 2 anni nell'ita
-Ho giocato 3 mesi nell'us
-Ho giocato 6 mesi nei cinesi
-Sono stato GA e GM in vari server che ormai sono chiusi.
Sono disponibile circa 10 ore al giorno forse dimeno in settimana circa 5-6 ore.
Conosco a memoria tutti i comandi postati...per i value skil li so a memoria e anche quelli per quelle standard e ciuco,per il value degli oggetti alcuni li so come set lacrima cielo,falco,spade e campane e le freccie.
Se vi servo contattatemi ^^