Discussione Se ti serve una GA o GM leggi qui!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FrancescoPSY

Utente Electrum
9 Gennaio 2009
273
12
11
110
Ciao, dopo tanti pserver girati e molti in cui ero gm cerco uno che sia buono aperto e cui lo staff sia gentile,il mio curricoolm:
-Ho giocato 2 anni nell'ita
-Ho giocato 3 mesi nell'us
-Ho giocato 6 mesi nei cinesi
-Sono stato GA e GM in vari server che ormai sono chiusi.
Sono disponibile circa 10 ore al giorno forse dimeno in settimana circa 5-6 ore.
Conosco a memoria tutti i comandi postati...per i value skil li so a memoria e anche quelli per quelle standard e ciuco,per il value degli oggetti alcuni li so come set lacrima cielo,falco,spade e campane e le freccie.
Se vi servo contattatemi ^^
 
Bah allora segnalate io non ho detto nei server e se mi vogliono mi contattano in PM non ho scritto che ho un mio pserver leggete il regolamento XP bimbi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom