Unmantained Guida [Second Artwork] Metin2 login Desert con Logo

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ash.

Bannato
5 Novembre 2009
1,250
54
124
359
Ultima modifica da un moderatore:
Salve, questo è il mio secondo lavoro fatto in più o meno 1 oretta scarsa, ditemi come migliorare e suggerimenti vari perché vorrei migliorare parecchio, grazie :3

30neq76.jpg

Download psd: https://mega.co.nz/#!tRoXDDCD!VBaxxJ1JJFacFppRPm8sqnwggzZ8VjPEPJCqGyBL-ss

P.s. su richiesta faccio anche quelli con scelta server, al posto di metin2 metto il vostro nome server etc etc :)

Preferisco questa versione, al massimo cambia il blu del login e al posto del nero un colore più chiaro tipo grigio scuro..
Bellissimo lavoro comunque

Se qualcuno volesse il logo per il proprio server con quel lupo basta un PM :]
Tutto è modificabile quindi se avete richieste fatele pure, purche siano in ambito grafico e non in python e cose così perché ammeno che non copio e modifico da altri client non ne sono capace :\

Caro Remnant, ti do un consiglio. Aggiungi qualche effetto/texture, perchè da quanto vedo dall'altro Artwork hai solo cambiato lo sfondo. Poi dubito che tu abbia fatto quel logo..

Caro Remnant, ti do un consiglio. Aggiungi qualche effetto/texture, perchè da quanto vedo dall'altro Artwork hai solo cambiato lo sfondo. Poi dubito che tu abbia fatto quel logo..
:asd:
Non hai ben presente il concetto di artwork, non ho mai detto di aver creato io il logo come puoi leggere.
Insieme il tutto pare bello, senza texture o effetti per andare ad appesantire inutilmente tutto.
sembra che ci sia un po' di gelly

Beh, a casa mia sono tutti capaci a cambiare wallpaper e mettere un logo trovato su internet..

Cioè, di per se il lavoro è carino ma dubito che qualcuno inserisca mai un'interfaccia del genere nel proprio client dato che non credo esisterà mai una GUI che si abbini a quello stile.

Beh, a casa mia sono tutti capaci a cambiare wallpaper e mettere un logo trovato su internet..

Cioè, di per se il lavoro è carino ma dubito che qualcuno inserisca mai un'interfaccia del genere nel proprio client dato che non credo esisterà mai una GUI che si abbini a quello stile.
Come già detto la gui si abbina rifacendola, se qualcuno mette questo login screen sicuro non lo usa in un oldstyle penso quindi bisogna rifare anche la grafica generale, gui invitario e quant'altro.
Comunque il lavoro come puoi vedere dal psd c'è, posso fare anche una sostituzione del cavolo su un immagine ma se il tutto vien fuori in modo bello è worth e come.
Non è la quantità del lavoro ma la qualità
almeno questo è il mio pensiero

Come già detto la gui si abbina rifacendola, se qualcuno mette questo login screen sicuro non lo usa in un oldstyle penso quindi bisogna rifare anche la grafica generale, gui invitario e quant'altro.
Comunque il lavoro come puoi vedere dal psd c'è, posso fare anche una sostituzione del cavolo su un immagine ma se il tutto vien fuori in modo bello è worth e come.
Non è la quantità del lavoro ma la qualità
almeno questo è il mio pensiero

Sul fatto della qualità non ho nulla da dire, potrei anche darti ragione, però sinceramente a dire che quantità è diverso da qualità in grafica non posso darti molta ragione in questo caso.. se avessi avuto più quantità nel tuo work avresti sicuramente fatto di meglio, poi... ho analizzato il psd, non c'è nulla di creato da 0 se non una CC.. poi ci sono i bottoni, il form , la scritta del tuo "copyright" e dopo di che il bg. Cioè, fatto così quest'interfaccia può essere adatta al login di un sito molto scarso in qualità di template, ma così.. hai molto da migliorare, aspetto una tua nuova release.

lo sfondo del deserto è davvero bello, l' unica cosa che ti consiglierei di perfezionare è la mini schermata login...non sono un grafico però ti consiglierei di renderla stile metin2 oppure in tema con il deserto
Poi per il resto good ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom