Seconda Intervista ad il nuovo Amministratore di Inforge: megasuperleader

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso partecipare al prossimo?:omfg:.

se li faccio su richiesta dopo non farebbero ridere ma diventerebbero solo delle registrazioni false .-. che senso ha?

Senza scrupoli... Ma murder cosa ne pensa di queste live ?

yIZJsbZ.png
 
Quanto siete cattivi xo :nuu:

Inviato dal mio LG-P880 con Tapatalk 2
 
Non intendevo registrare me :nuu:,vorrei essere con voi mentre registrate :sisi:.
Magari gli faccio anche qualche domanda (Metin sud :asd:).
 
Ultima modifica:
Non riesco a trovare la prima intervista, me la linkate? Spero sia divertente come questo. :sisi:

Edit: Trovato.
 
Aahahahahahahahahahahah
Solo da qui si capisce l'utenza media di inforge ahahahaha

Tu fai parte di quell'utenza media.... scherzo, no, non scherzo, ti odio solo perchè oggi mi sono svegliato male ed ho detto il tuo nome, quindi ho intenzione di farti passare le 22h più brutte della tua vita... ho tolto due ore per pausa pranzo e cena...okay basta, mi sono rotto.

(Ti stimo solo per il video in Firma, il resto è tutta apparenza...)
 
Tu fai parte di quell'utenza media.... scherzo, no, non scherzo, ti odio solo perchè oggi mi sono svegliato male ed ho detto il tuo nome, quindi ho intenzione di farti passare le 22h più brutte della tua vita... ho tolto due ore per pausa pranzo e cena...okay basta, mi sono rotto.

(Ti stimo solo per il video in Firma, il resto è tutta apparenza...)

Curati.
 
wut, 34 minuti? Ho capito che hai la fibra e ti senti pheego, ma la comicità del servizio è offerta da voi, che prendete per culo un tizio (di cui non me ne fregherà un beneamato pazzo ne ora ne mai) senza rendervi conto che siete messi come lui :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.