SecureBux - Molto simile a PTCircle, circa 0,45 $ al giorno, Upgrade gratuito per i primi iscritti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iig2641

Utente Silver
6 Settembre 2013
123
18
2
73


Ci sono già alcune prove di pagamento nei vari forum, se questa PTC è veramente pagamente è un'altra bomba!
Ha lo stesso script di PTCIRCLE, i guadagni sono altissimi rispetto alle comuni ptc!

E' ONLINE DAL 06/06/2014, per i primi 3000 utenti upgrade Ultimate gratis(Siete ancora in tempo)

Ci sono una ventina di ads da cliccare per un totale di 0,30$ al giorno, più gli 0,05$ derivanti dal buxbonus, più vengono regalati 0,10$ di ingresso nel balance, ed anche in omaggio 1$ per affittare 1 ref per 30 giorni....Il Guadagno dai ref 0,0015$, rent ref 0,0050$
Il Payout è fissato minimo 1$ paypal pagamento manuale, le ads si possono aprire tutte insieme e non necessitano della finestra sempre on-focus, quindi per completare il lavoro basta pochissimo!

Io ci spero e vediamo che succede nei prossimi giorni!

Il mio reflink: http://www.securebux.com/?ref=iig2641
 
Ultima modifica:
Mi sono iscritto speriamo bene

strano ho fatto solo 9 cent

ah il premium è solo per un giorno
 
  • Mi piace
Reazioni: iig2641
io pure 9 cent,la grid non funziona perchè non ci sono advertiser "There are currently no advertisements." quindi niente buxbonus.
OVVIO non è visto che su ptcircle dura per sempre
 
io pure 9 cent,la grid non funziona perchè non ci sono advertiser "There are currently no advertisements." quindi niente buxbonus.
OVVIO non è visto che su ptcircle dura per sempre

Pardon non ho mai affittato ref su ptcircle, comunque nella descrizione ho scritto chiaramente affitto e 30gg.
 
Io sono iscritto a questa ptc da tempo sono arrivato a un 1$ e ancora nessun pagamento stessa cosa con ptc circle (10$)
EDIT: ho mandato un ticket di supporto e mi hanno bannato bha...
 
Io sono iscritto a questa ptc da tempo sono arrivato a un 1$ e ancora nessun pagamento stessa cosa con ptc circle (10$)
EDIT: ho mandato un ticket di supporto e mi hanno bannato bha...

Ptcircle paga.. Se hai richiesto da poco il pagamento tramite paypal da ptcirle ovvio che nn ti e arrivatp dato che hanno detto di nn richiedere ol pagamento.con tale circuito

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Ultima modifica:
Ma dov'è che si guadagnano 0,45$?E poi lo stato di ultimate vale 1 mese non 1 anno
 
Cmq per ora funziona, adesso basta arrivare alla richiesta di payout e vediamo cosa succede; ovviamente se mi aiutate con i click facciamo prima a verificarne la bontà!
 
Il sito oggi è irraggiungibile, la scadenza della licenza è fra 4 giorni, quindi basterà aspettare qualche giorno e possiamo chiudere il thread
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.