Discussione Sei uno sviluppatore web?

Kunnow

Utente Bronze
6 Febbraio 2019
26
2
13
24
Ultima modifica:
Buonasera a tutti,

Scrivo oggi quest'articolo su inforge.net con il fine di raggiungere coloro direttamente interessati.
Sono un giovane sviluppatore web di Roma, attivo nel campo lavorativo da ormai 5 anni.
Ho avuto modo di lavorare in diverse realtà, dalle grandi aziende alle piccole agenzie, investendo sulle mie esperienze, accumulando punti di vista e metodologie diverse tra loro.

Ogni giorno mi trovo di fronte a persone le quali richiedono servizi dedicati, sicuri, prestanti ed affidabili e si rivolgono a me per identificare la soluzione migliore.
Purtroppo le giornate da 24 ore non mi permettono di raggiungere gli obbiettivi che potrei ottenere attraverso l'aiuto di collaboratori esterni.

E' questa la ragione di questo articolo: trovare persone dotate di competenze e passione, interessate ad un lavoro che si svolge da casa, senza specifiche di orari. Un'unica direttiva: sviluppare un prodotto di qualità entro una determinata data di scadenza.

Figure ricercate:
  • Web designers
  • Programmatori
Competenze richieste per i programmatori:

  • PHP
  • MySQL
  • HTML
  • Javascript
Competenze richieste per i web designers:
  • Adobe Illustrator e/o Adobe Photoshop
  • CSS
  • HTML

Ogni collaborazione viene pagata al momento della consegna del lavoro, il prezzo viene pattuito al momento della delegazione.
Eventuali contratti di assistenza possono essere stipulati direttamente con l'autore del codice interessato, se d'accordo.

Per maggiori informazioni potete contattarmi all'indirizzo [email protected]

LinkedIn
Telegram: @Kunnow
 
Ciao @Kunnow,
se si può lavorare da casa, io sono disponibile.
Telegram: @DShimoda
Ciao @Kunnow ,
anche per me vale ciò che ha detto @DShimoda , se è possibile lavorare da casa sono disponibile.

Si lavora da casa, con i propri tempi e metodi.
Per maggiori informazioni potete contattarmi all'indirizzo [email protected]

Scrivetemi su telegram per avere più info, inviatemi una email per proporvi!
A breve rilascerò il sito dove sarà possibile proporsi compilando un form.