Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti.. °-° Non so come alcuni dicano "da provare assolutamente"..
Bisogna scaricare client sulla fiducia mi sa..![]()
E postatela.. .-.
Ma prima di dire questo hai letto cosa c'è scritto nella descrizione?:/Non ce niente lol che server penoso . . . .
Mamma mia fa schifo tutto qui anche descrizione fatta malissimo . . .Ma prima di dire questo hai letto cosa c'è scritto nella descrizione?:/
PS: Quando apro il client mi segnala un sacco di virus, non venite a dirmi che sono falsi positivi :/
dal trailer sembra bellisssimo(PS: Sto scaricando) ^^

A seguito di una lunga esperienza di gioco sul metin ufficiale, [GA]Destiny (ex Zum) e [GA]Fake (ex Fake), dopo un'intenso lavoro e ampio studio sui file server del gioco, decidono di spalancare le porte a quello che sarà Il Semi-OldStyle che in molti aspettavano.
L'apertura di AncientStone è prevista per il giorno 21 dicembre 2013, a breve sarà disponibile la descrizione completa e dettagliata.
Per maggiori informazioni seguiteci sul sito e board.
Trailer:
[video=youtube;XTfQX6yRfzc]https://www.youtube.com/watch?v=XTfQX6yRfzc[/video]
Lo staff di AS - Enjoy with us!
PS: cortesemente da spostare nella sezione Progetti & Idee, chiedo venia
Provatelo almeno, se poi proprio non vi piace, vabbe tutte le critiche penso saranno costruttive.Consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare, nella buona o nella cattiva sorte.
Il server è gestito da 2 ottimi ex player, oserei dire ex top player del metin2.it e se non sanno giocare loro aimè non sa giocare nessuno, ergo sanno come va fatto un server e le esigenze di un player riguardo exp, drop, variabili e tutt'altro.
Conosco molto bene entrambi i GA, inutile dire che la serietà è garantita (anche il fatto che solamente loro 2 sono lo staff è un segno positivo per quanto riguarda la serietà) e il gameplay è stato settato in maniera ottimale, a mio parere (ho avuto modo di "sbirciare" su alcuni test, niente di che eh).
Quindi, ci vediamo domani in gameProvatelo almeno, se poi proprio non vi piace, vabbe tutte le critiche penso saranno costruttive.
Bhè se ti riferisci a quello che ho detto io :
1- Il video fa un brevissimo riassunto del tutto , e da lì già si capisce la struttura del server.
2- Conoscendo il GA sono SICURISSIMO che ne è uscito qualcosa di carino e divertente.
La cosa che non sopporto di più è quando la gente parla a vanvera.. Dite che è penoso senza averlo nemmeno provato, dite che la descrizione è pensosa quando ancora non è stata fatta.. Pensate prima di sparare cazzate e soprattutto, prima di giudicare informatevi e provatelo per lo meno. E riguardo ai virus nel client , leggete: http://www.ancientstone.net/board/index.php?page=Thread&postID=18#post18
Bhè se ti riferisci a quello che ho detto io :
1- Il video fa un brevissimo riassunto del tutto , e da lì già si capisce la struttura del server.
2- Conoscendo il GA sono SICURISSIMO che ne è uscito qualcosa di carino e divertente.
Ma se fa letteralmente pena![]()

Ma io non so se le descrizioni le leggete .-.""""""""""""""""""ma nn funziona la registrazione
Consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare, nella buona o nella cattiva sorte.
Il server è gestito da 2 ottimi ex player, oserei dire ex top player del metin2.it e se non sanno giocare loro aimè non sa giocare nessuno, ergo sanno come va fatto un server e le esigenze di un player riguardo exp, drop, variabili e tutt'altro.
Conosco molto bene entrambi i GA, inutile dire che la serietà è garantita (anche il fatto che solamente loro 2 sono lo staff è un segno positivo per quanto riguarda la serietà) e il gameplay è stato settato in maniera ottimale, a mio parere (ho avuto modo di "sbirciare" su alcuni test, niente di che eh).
Quindi, ci vediamo domani in gameProvatelo almeno, se poi proprio non vi piace, vabbe tutte le critiche penso saranno costruttive.
Si era riferito all'idea che hanno avuto di mettere Jessica Nigri Fan Pageadesso ho notato, ma che centra Jessica Nigri Fan Page con un server di metin 2
cmq è vero la mia firma è da sbrego hahahaha.... no( spero non ti riferissi a me)
nella buona o nella cattiva sorte.

Consiglio vivamente di provarlo prima di giudicare, nella buona o nella cattiva sorte.