Sempre piu senza Parole [IN UPLOAD 69%]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr.MonteNegrO

Utente Jade
2 Dicembre 2010
2,116
25
1,007
683
* SogeKing ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio.

Chiudo, se avete problemi con lithe segnalatelo a [email protected] . Al prossimo topic fuori luogo di questa sezione prenderò provvedimenti

Mi prendi in giro SogeKing? Una settimana che contattiamo il supporto inforge ed apriamo discussioni di protesta appoggiati da NUMEROSI utenti, nessun provvedimento, nessun intervento da parte di qualche admin. Tutto questo è RIDICOLO, un Moderatore INCOMPETENTE con EVIDENTI conflitti di interessi NON HA IL DIRITTO di moderare una community che possa risentire dei suoi coninvolgimenti.

Caro amico mio, come abbiamo ormai tutti notato, ogni qual volta qualcuno dice la sua su il comportamento di un moderatore di questa community, ti chiudono tutte le cose in faccia come dei veri maleducati, penso che cmq il 75% di questa community sia d'accordo con Mr.Montenegr0, e del resto lo si può capire, perchè non è la prima volta che Lithe si comporta cosi, comunque tanto ormai chiuderanno pure questo topic, potremmo aprirne altri 100, 1000, 10.000, ma alla fine loro pensano che non la targhetta che hanno sul nome abbiano ragione, come ho detto in precedenza su altri post, aprite gli occhi, uscite per un momento da quella targhetta, provate voi a mettervi nei nostri panni, Lithe, se qualcuno ti avesse trattato come tu hai trattato loro cosa avresti fatto? non ho parole davvero, questa community mi sta cadendo dal cuore, visto i comportamenti di certe persone, so che comunque ora arriva un altro e ti dice ''Chiudo prendo provvedimenti seri''. Fatelo tanto solo questo sapete fare..

Non ti prendo in giro, il topic aperto da Mr.blackwicking e ancora aperto, puoi postare li, non in questa sezione che è errata. Non potete decidere di postare qui, solo perché e la sezione più visitata. Posta li, o manda pm a murdercode, o intasa [email protected]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom