Domanda sempre sta pagina di registrazione no-ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Wattino

Utente Silver
4 Settembre 2013
238
13
33
97
per prima cosa vorrei sapere che porte devo mettere sia su portmap che sul modem..vi elenco tutte le porte che ho inserito fino ad ora:
11002
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099
10060
3306 (anche se molte guide dicono di eliminarla)
22
16000
80
skype* (*cambiato anche le porte) team chiuso..
queste sono le porte sia modem che su portmap..
poi..ho hostato la pagina di registrazione su kilu.de e qui sorge un problema metto id e passw del db giuste, ip nel mio caso statico delle porte .100 per molti, nel mio caso no...ho provato anche ip normale quello senza .100 anche il dominio .zapto.org
e mi dice sempre errore database non collegato su kilu..nel game loggano tutti da esterno con il dominio.. ho solo questo problema di pagina registrazione non è che posso fare 10 mila account manuali .-. quindi datemi delle soluzioni

- - - Updated - - -

io nella pagina registrazione wamp server entro in due modi guardare gli screen:
1)modo
http://it.tinypic.com/view.php?pic=25pl0rn&s=8#.U55ADvl_tqs
2)modo
http://it.tinypic.com/view.php?pic=21exd0i&s=8#.U55Bp_l_tqs
ma gli altri cosa devono scrivere per visualizzare la pagina visto che io entro in questi 2 modi.. come potete vedere a me registra ma spuntano degli errori sono normali oppure non ci devono essere?perchè su kilu.de mi dice impossibile collegarmi al db centrano questi errori =| voglio risposte!e anche risolvere..

Ultima modifica:
per prima cosa vorrei sapere che porte devo mettere sia su portmap che sul modem..vi elenco tutte le porte che ho inserito fino ad ora:
11002
13000
13001
13002
13003
13004
13061
13099
10060
3306 (anche se molte guide dicono di eliminarla)
22
16000
80
skype* (*cambiato anche le porte) team chiuso..
queste sono le porte sia modem che su portmap..
poi..ho hostato la pagina di registrazione su kilu.de e qui sorge un problema metto id e passw del db giuste, ip nel mio caso statico delle porte .100 per molti, nel mio caso no...ho provato anche ip normale quello senza .100 anche il dominio .zapto.org
e mi dice sempre errore database non collegato su kilu..nel game loggano tutti da esterno con il dominio.. ho solo questo problema di pagina registrazione non è che posso fare 10 mila account manuali .-. quindi datemi delle soluzioni

- - - Updated - - -

io nella pagina registrazione wamp server entro in due modi guardare gli screen:
1)modo
http://it.tinypic.com/view.php?pic=25pl0rn&s=8#.U55ADvl_tqs
2)modo
http://it.tinypic.com/view.php?pic=21exd0i&s=8#.U55Bp_l_tqs
ma gli altri cosa devono scrivere per visualizzare la pagina visto che io entro in questi 2 modi.. come potete vedere a me registra ma spuntano degli errori sono normali oppure non ci devono essere?perchè su kilu.de mi dice impossibile collegarmi al db centrano questi errori =| voglio risposte!e anche risolvere..

Se i player non si registrano al server e la pagina registrazione ti dice "errore database non collegato" è perchè non c'è il collegamento tra WEB->DATABASE e questo è perchè la 3306 è spenta o l'hai eliminata.
La 3306 è la porta di Navicat,ovvero consente l'accesso ad un altro ip di accedere al tuo database,se questa porta è spenta l'altro ip non può connettersi al database ma puoi farlo solo tu.
Quindi questa porta deve rimanere accesa se imposti la pagina di registrazione con il tuo ip intero.(sarebbe meglio spegnerla e impostare ip con .100 finale nell'account_create per evitare che poi ti dossano e i player non si possono registrare,però poi i GameAdmin non hanno accesso al database ma solo l'hoster)
Poi la porta 80 deve rimanere offline o meglio la devi eliminare dal tuo PortMap perchè cosi facendo la pagina di registrazione non funziona,ed inoltre Skype utilizza la porta 80 per le connessioni in ingresso aggiuntive,se vuoi quindi utilizzare Skype dopo lo start devi disattivare questa opzione.(Questo se sei hamachi)

Se sei no-ip devi attivare la porta 80 nel modem altrimenti non funzionerà.

Non ho capito se sei hamachi oppure no-ip , però se sei no-ip non ti serve portmap e se sei hamachi non ti serve sbloccare le porte dal modem.

Ciao. ;)

Visto che è un server no-ip, usa xampp così non hai bisogno dell'apertura della 3306.
Metti in account_create il tuo ip con 100 finale (es...192.168.1.100) e i dati di navicat.
Elimina portmap che serve solo per i server hamachi.
Attiva nel modem anche la porta 80, altrimenti la pagina non funzionerà mai.
Per il fatto del doss alla 3306, alla fine non fa differenze....ti dosseranno lo stesso il login o il ch1 se la elimini.
Ciao..

Se i player non si registrano al server e la pagina registrazione ti dice "errore database non collegato" è perchè non c'è il collegamento tra WEB->DATABASE e questo è perchè la 3306 è spenta o l'hai eliminata.
La 3306 è la porta di Navicat,ovvero consente l'accesso ad un altro ip di accedere al tuo database,se questa porta è spenta l'altro ip non può connettersi al database ma puoi farlo solo tu.
Quindi questa porta deve rimanere accesa se imposti la pagina di registrazione con il tuo ip intero.(sarebbe meglio spegnerla e impostare ip con .100 finale nell'account_create per evitare che poi ti dossano e i player non si possono registrare,però poi i GameAdmin non hanno accesso al database ma solo l'hoster)
Poi la porta 80 deve rimanere offline o meglio la devi eliminare dal tuo PortMap perchè cosi facendo la pagina di registrazione non funziona,ed inoltre Skype utilizza la porta 80 per le connessioni in ingresso aggiuntive,se vuoi quindi utilizzare Skype dopo lo start devi disattivare questa opzione.(Questo se sei hamachi)

Se sei no-ip devi attivare la porta 80 nel modem altrimenti non funzionerà.

Non ho capito se sei hamachi oppure no-ip , però se sei no-ip non ti serve portmap e se sei hamachi non ti serve sbloccare le porte dal modem.

Ciao. ;)

sono no-ip ma entrambi non avete capito cosa ho chiesto..non è per me la pagina registrazione ripeto cosa devono scrivere gli altri per accedere alla pagina di registrazione quando è online?perchè su kilu.de mi dice impossibile collegarsi al db?<.< sul modem ho tutte le porte attive, alice gate voip il modello del modem..devo fare uno screen delle porte attive sul modem?

allora prima di tutto ti conviene usare xampp , penso sia più semplice di wamp ( non lo so mai usato wamp) , vai in htdocs e scarichi uno dei tanti account_create che trovi in giro per zio google ( penso non ci sia bisogno nemmeno di linkarti il download ) compili inserendo il tuo ip statico con .100 id e pass del db, ah mi raccomando devi runnare Apache , dopodichè digiti il seguente link http://iltuoipstaticoSENZA.100/account_create.php
e tu vedrai la pagina di registrazione,mentre per farla vedere ad altri loro devono eseguire il seguente link http://ilnomedeltuodominio.zapto.org/account_create.php , spero di esserti stato utile ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom