Discussione Sera ^_^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkDestiny

Utente Silver
25 Agosto 2011
118
15
3
82
Sera raga ma xk nn lo creiamo o almeno cerkiamo di tentare di creare un retro server di elsword? sarebbe un mostro potremmo inventare armature spade a quanto mettere l' up grade droppare imperiare e arci nei dungeon xk nn ci pensate ne anno fatti tnt di metin xk nn farne x els potremmo aumentare il lv creare mappe nuove si lo so sto dicendo trp cose bhe io ci sto mettendo le idee ma poi xk nn trasformarli in fatti potremmo anke solo fare un dedicato cn exp e drop maggiori giustamente l' item shop ci sara ma cn cose esorbitanti o anke spade visto ke i gm possono crearle dal nurla xD bhe ditemi voi i fatti io nn li pox fare visto ke nn so neanke minimamente da cosa inizziare bhe fatemi sapere presto xD il mio nome skype è darkdestiny1297
 
Sera raga ma xk nn lo creiamo o almeno cerkiamo di tentare di creare un retro server di elsword? sarebbe un mostro potremmo inventare armature spade a quanto mettere l' up grade droppare imperiare e arci nei dungeon xk nn ci pensate ne anno fatti tnt di metin xk nn farne x els potremmo aumentare il lv creare mappe nuove si lo so sto dicendo trp cose bhe io ci sto mettendo le idee ma poi xk nn trasformarli in fatti potremmo anke solo fare un dedicato cn exp e drop maggiori giustamente l' item shop ci sara ma cn cose esorbitanti o anke spade visto ke i gm possono crearle dal nurla xD bhe ditemi voi i fatti io nn li pox fare visto ke nn so neanke minimamente da cosa inizziare bhe fatemi sapere presto xD il mio nome skype è darkdestiny1297

Hai 2 possibilità:
1) Crei un emulatore: devi conoscere troppe cose,che al tuo livello,da come vedo,non credo ci riuscirai minimamente.
2) Trovi i files server: Devi rubarli,sempre tramite conoscenze che non sai minimamente,o comprarli,ma costano tanti tanti dindi dindini.
 
Ultima modifica:
A me nn mi cambia la vita se c' è o non c' è un retro di elsword mica sn un malato di elsword ci gioco solo a tempo perso kmq sallebba o come ti kiami nn mi imp ho scritto velocemente e quindi qualke errore si puo fare nn sn di certo come te ke per scrivere una cosa sulla tastiera ci stai 3 giorni ^_^ ah dimenticavo devil mi invi la rikiesta skype cosi se ti devo kiedere una cosa facciamo una chat attiva e nn a tratti grz :)
 
Non sperarci troppo, no file server, no server, no conoscenze C++ C# C no emulatore, no LUA no script modding client, no grafico 3d con esprttore in ".x" no spade nuove, no conoscenze Python no shop, no func, no conoscenze del programma OllyDebug no anti cheat (anche se si potrebbe prendere quello del gioco attuale) e poi, dovresti saper usare la MySql o la macchina virtuale stile metin2.. Mah... diciamo che sul tubo ho visto alcuno che hanno "fatto su" un server sfruttando le funzionalità di metin2 e assieme la MySql di windows ma ci sono stati molti bug come il collegamento grafica-pg funzionalità nelle combo ecc ecc non sto qui ad elencarti tutti i problemi perché non finirei mai.. ritornando ai file server, come ha detto Devil devi rubarli e come? o paghi un cracker che se usano bene backtrack(che poi si ptrebbe usare qualsiasi cosa ma devi essere capace) sgamerebbero subito e file eliminati, in più lui direbbe il tuo nome oltre a volere barcate di soldi, e come ha detto sempre prima devil i file costano moltissimi soldi, guarda ad esempio quelli di 4story l'unico privato che ho visto è quello di EG e infatti sono stra pieni di soldi.. perchè? perchè essendo l'unico privato (credo eh) tutti vanno li e tutti shoppano c'è molto da imparare molto molto molto.
Per quanto riguarda metin2 potresti modificare i file game di metin2 per farli andare come elsword ma dovresti modificare il client per farli andare bene se non conosci il lua sarà molto difficile riuscirci, ti conviene fare come si è fatto per metin2, si aspetta finché uno non si sacrifica e li ruba per andare nei casini... tu provaci magari puoi riuscirci.(seeeeeeeeeeee :asd:)
 
A me nn mi cambia la vita se c' è o non c' è un retro di elsword mica sn un malato di elsword ci gioco solo a tempo perso kmq sallebba o come ti kiami nn mi imp ho scritto velocemente e quindi qualke errore si puo fare nn sn di certo come te ke per scrivere una cosa sulla tastiera ci stai 3 giorni ^_^ ah dimenticavo devil mi invi la rikiesta skype cosi se ti devo kiedere una cosa facciamo una chat attiva e nn a tratti grz :)

Oh andiamo c'è una bella iconcina sotto il mio avatar,perché non lo vedete mai?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.