Gekops Italia
Utente Electrum
Ultima modifica:
Discussione rimossa dall'utente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti in questi giorni mi sono dedicato allo studio dei plugin della 1.3.1 o 1.3.2, tutte le novità, le configurazioni, ecc.
Sto girovagando di server in server per aiutare i foundatori di server con i plugin, con risultati ottimi, quindi se qualcuno ha bisogno con i plugin per il suo server dedicato mi contatti:
Mail: [email protected]
Sono disponibile anche per selezione grafiche del server o costruzione!
la gente che apre un server senza saper aprire un config dovrebbe lasciare stare i server per ora.. i foundatori? ma che cazz? poi solo su dedicato? non ti interessa aiutare no-ip o hamachi? ma vai va va va
e io non cerco posto admin ma semplicemente reputazione e fama
devi usare programmi tipo uno che sicuramente nn conosci per fare animazioni e Cinema 4d ..... se volete vedere delle intro create da me guardate vi do il link aspeQuesta Intro e per la mia Amica Ultra Rap [Grazie per i mi piace e per inscritti] - YouTube e guardati anche i altri poi costruzioni dimmi con la world edit cosa significa /br smooth o /br sphere 18:14,18:15 5 o altro tipo set sicruamente nn lo consoci

(bye noob gekops sicruamente nn hai manco premium ) sarai un fake

Mi interessa aiutare tutti ma è più complicato con hamachi perchè non posso acccedere ai plugin e poi minecraftiero non è un mio account è un mio amico che lo aiutato nel server dedicato e si è iscritto a inforge solo per commentare quello che ho scritto perchè era soddisfatto di quello che ho fatto, i plugin poi non credo che tutti siano capaci di configurarli, a me piace aiutare queste persone e basta
Ma che merdoni siete non avete un c**** da fare che rompere la grafica tu nemmeno lo sai perchè sarai tu nabbo, io almeno mi informo delle caratteristich di minacraft!
- - - Updated - - -
E poi sono del 1995 non ho 7 anni come te
Scometto 10 euro che questo è un'altro account fatto dall'autore del topic.Ottimo come pluginer veramente! Mi ha configurato tutti i plugin del mio server dedicato senza alcun problema! Ve lo consiglio è molto affidabilee buon amico
Da firma.Hai completamente ragione.Gente che esce dal nulla e si candida a co-founder di un server.