Dedicated-Cracked Serve aiuto con le configurazioni dei plugin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo come pluginer veramente! Mi ha configurato tutti i plugin del mio server dedicato senza alcun problema! Ve lo consiglio è molto affidabilee buon amico

Ciao a tutti in questi giorni mi sono dedicato allo studio dei plugin della 1.3.1 o 1.3.2, tutte le novità, le configurazioni, ecc.
Sto girovagando di server in server per aiutare i foundatori di server con i plugin, con risultati ottimi, quindi se qualcuno ha bisogno con i plugin per il suo server dedicato mi contatti:

Mail: [email protected]

Sono disponibile anche per selezione grafiche del server o costruzione!

Ho come la sensazione che se si confronta l'ip di minecraftiero che molto stranamanete si è registrato oggi combacerà col tuo ma vabbeh , fa niente.. se qualcuno ha bisogno di aiuto con i plugin chiede qui su inforge senza nessun favoreggiamento in game o immaginiamoci un rank! qui si danno aiuti professionali (tecnarca io alessiodp e filiblox forse ò.ò)

che di sicuro sono migliori dei tuoi. (giochi a mc da quanto , 2 mesi?)
allo studio di cosa? da true a false? basta capire l'inglese e modificare quel che serve :oddio: la gente che apre un server senza saper aprire un config dovrebbe lasciare stare i server per ora.. i foundatori? ma che cazz? poi solo su dedicato? non ti interessa aiutare no-ip o hamachi? ma vai va va va

Mi interessa aiutare tutti ma è più complicato con hamachi perchè non posso acccedere ai plugin e poi minecraftiero non è un mio account è un mio amico che lo aiutato nel server dedicato e si è iscritto a inforge solo per commentare quello che ho scritto perchè era soddisfatto di quello che ho fatto, i plugin poi non credo che tutti siano capaci di configurarli, a me piace aiutare queste persone e basta

Ultima modifica:
Grz lollo per avermi citato cmq si sono sicurissimo che minecraftiero e gekops hanno lo stesso ip anche guardando dal distacco di tempo dei messaggi
E poi io aiuto la gente perche non ho niente da fare :asd: e io non cerco posto admin ma semplicemente reputazione e fama

e sopratutto Minecraftiero il tizio si e regristato propio il giorno del annuncio vava ho letto su skype sei il stesso e si hai 7 o 8 anni guarda che so sicuro che se avessi la conscole di mobcraft come lo avuta io su un server cioe mobcraft che e stato dossato per sbaglio di un player (per sbaglio.... lo manderei pure a quel paese ) prima di tutto inpara l inglese xk con plugin ne hai bisogno e come sei bravo hai scritto su skype da 2 mesi io nn ci saro imparero a usare meglio il admin sul mio server hamachi ma scusami devi solo fare ture e ste cazzate nn e come un dedicato che i tizi pagano...

- - - Updated - - -

ciaoo alessio sono jakaki se ti ricordi di me ... adesso marijuana94 ti ricordi che ero admin sul server di luca digli sono stato bravo ?

Io ho 17 anni non 7 o 8 lol.
Comunque non avete niente di bello da fare che guardare minecraftiero e gekops, ve lo già detto l'ip è lo stesso perchè minecraftiero è un mio amico che lo conosco di persona ed è qui a casa mia ora si è fatto l'account per commentare e dato che era a casa mia lo ha creto qui l'account lo oltete capire

e se sei bravo con grafica o costruzioni scusami che programma usi Paint :bye: devi usare programmi tipo uno che sicuramente nn conosci per fare animazioni e Cinema 4d ..... se volete vedere delle intro create da me guardate vi do il link aspeQuesta Intro e per la mia Amica Ultra Rap [Grazie per i mi piace e per inscritti] - YouTube e guardati anche i altri poi costruzioni dimmi con la world edit cosa significa /br smooth o /br sphere 18:14,18:15 5 o altro tipo set sicruamente nn lo consoci

- - - Updated - - -

lo ha creto qui l'account lo oltete capire olete ma che pazzo siginifica scusa ....

- - - Updated - - -

:bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:(bye noob gekops sicruamente nn hai manco premium ) sarai un fake

Scusa jakaki ma non è detto che se sai usare world edit sei bravissimo world edit è un plugin per facilitare il lavoro in un server non sei figo se lo usi per qualsiasi cosa quindi non puoi paragonare una persona che non conosce comandi di world edit a una che non li conosce.

alessio asolta una cosa almeno io so pure costruire a mano ma nache con world edit la world edit nn la uso per ogni cosa ma ascolta sta iun po rompendo che li stai dando tanta fiducia un sto BM del pazzo sicramente metterai mod a lui che al posto mio sul server solo per quel litigio del cazz con luca.... sicruamnete sono anche piu bravo di te .... e world edti e solo un mod per dire cosi un plugin si usa solo per aiutare ma nn so te vuoi fare tutto a mano come un nerd :oddio::lol:

Ma che merdoni siete non avete un c**** da fare che rompere la grafica tu nemmeno lo sai perchè sarai tu nabbo, io almeno mi informo delle caratteristich di minacraft!

- - - Updated - - -

E poi sono del 1995 non ho 7 anni come te

Mi interessa aiutare tutti ma è più complicato con hamachi perchè non posso acccedere ai plugin e poi minecraftiero non è un mio account è un mio amico che lo aiutato nel server dedicato e si è iscritto a inforge solo per commentare quello che ho scritto perchè era soddisfatto di quello che ho fatto, i plugin poi non credo che tutti siano capaci di configurarli, a me piace aiutare queste persone e basta

Hanno inventato siti tipo mediafire che ti permettono di uppare qualsiasi cosa.

Ma che merdoni siete non avete un c**** da fare che rompere la grafica tu nemmeno lo sai perchè sarai tu nabbo, io almeno mi informo delle caratteristich di minacraft!

- - - Updated - - -

E poi sono del 1995 non ho 7 anni come te

Minacraft , Merdoni. sarai uno di quei bimbetti che guardava i video del capobastone.. buh lasciamo stare.

Gente che esce dal nulla e si candida a co-founder di un server.

Per il messaggio di prima , ma che diavolo ci vuole a leggere un paio di cosette? se son riusciti a ordinare un server non vedo perchè configurare un server.. bah lasciamo stare.

Ottimo come pluginer veramente! Mi ha configurato tutti i plugin del mio server dedicato senza alcun problema! Ve lo consiglio è molto affidabilee buon amico
Scometto 10 euro che questo è un'altro account fatto dall'autore del topic.

- - - Updated - - -

Gente che esce dal nulla e si candida a co-founder di un server.
Da firma.Hai completamente ragione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom