Server bellissimo freebuild Bukkit :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sensxzR

Utente Silver
4 Settembre 2011
8
2
0
51
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ultimamente ho giocato nel server di deadmau5 e ho visto che é bellissimo, siccome é originale e molti di voi non posso usarlo, mi sono fatto dare la mappa e ho creato il mio server.Potete vedere una mappa panoramica qui: http://www.mau5ville.com:8123
E' un server Bukkit con moltissimi plugin divertenti compreso Permissions e Group Manager.
Il server non é tanto popolato e la gente che ci gioca mi ha chiesto di metterlo su Inforge.net perchè é un sito decente e di sicuro si popolerà col tempo.Il server é hostato in Italia nel Nord ma in generale ho la connessione decente e non causerà problemi di lag. L'ID della rete di Hamachi é paddyisan00b e la password é paddy
EDIT: Visto che la gente continua ad entrare ho aggiunto altre 2 reti: paddyisan00b2 pass paddy123 paddyisan00b3 pass paddy456
EDIT2: Il server adesso contine anche una mappa survival!
Gente che gioca in questo server fin'ora:
[GlobalAdmin]deadmau5 (io)
[GlobalAdmin] gabba
[Admin] wizez
[Admin] zlays
[Moderator] LUCRON
[Moderator] Toni
[Member] feki
[Member] ManueLo
ecc ecc. Grazie di aver letto questa discussione, vi amo x
Mi ero dimenticato di dirvi che il server sarà piu o meno acceso dalle 1:00 alle 10:30 visto che inizia la scuola fra poco,e così posso farmi anch'io una dormita decente.

Ultima modifica:
Problema risolto ora zitto e rosica mappa ricaricata xD

Sforzo inutile,abbiamo risolto tutto con un click e sei stato bannato @ IP.

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

Ora aggiunti plugin protezioni , LOCKETTE e NoGrief! (automaticamente si cancella la lava,fuoco causato dall'accendino o coll'inventory hack e la TNT) :)

Questo solo perchè sta cominciando la scuola, col tempo il server diventerà 24/7 dedicato, ora devo mettere le protezioni alle cose piu' importanti e lo stiamo facendo anche survival dall'altra parte della mappa.PROBLEM OFFICER?

Sforzo inutile,abbiamo risolto tutto con un click e sei stato bannato @ IP.

---------- Post added at 01:32 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

Ora aggiunti plugin protezioni , LOCKETTE e NoGrief! (automaticamente si cancella la lava,fuoco causato dall'accendino o coll'inventory hack e la TNT) :)
No non sono bannato per IP. posso riloggare anche ora LOL.Ah e la mappa non è manco vostra , è scaricata .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom