Server cinesi ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per tua fortuna questi server sono stati i primi ad aprire mio caro prima de tedeschi e compagnia bella ;)
inoltre sono ancor meglio dei server tedeschi ecc,chi come me nel 2009/2010/2011 fino ad oggi ha potuto provare i vecchi 91mt2,e molti altri,sa di cosa parlo,emozioni che solamente quei server riuscivano a darti,una cosa davvero avvicente *_*

Per tua fortuna questi server sono stati i primi ad aprire mio caro prima de tedeschi e compagnia bella ;)
inoltre sono ancor meglio dei server tedeschi ecc,chi come me nel 2009/2010/2011 fino ad oggi ha potuto provare i vecchi 91mt2,e molti altri,sa di cosa parlo,emozioni che solamente quei server riuscivano a darti,una cosa davvero avvicente *_*
come non quotarti *_* 91mt2 una bomba di server ti divertivi come non so cosa *_*.

Perché che cosa avevano questi server cinesi che li rendevano più belli dei server di ora? :\

Chi come me ha avuto la possibilità di giocarci sa che erano i migliori
Inanzitutto la mentalità era diversa,si andava su un server perchè si era stufi dell'italiano,e ci si andava per divertirsi,ci si aiutava,non ci si attaccava a vicenda,ogni persona cercava di aiutare gli altri e così via..
Insomma ce ne sarebberò di cose da dire,non erano facili,ma neanche difficili in quanto exp erano come l'it ma cambiava che potevi portare le cose+6 senza oggetti che droppavi tutto a palate le rate yang e dropp erano altissime :D,invece ora tutti a fare server con pappa pronta oppure stradifficili..ci sarebbe molto da dire sui server di un tempo,a mio parere i migliori..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom