Hamachi-Cracked Server CubeWorld 16 giga di ram processore i7 3820 3.60 ghz

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterPro92

Utente Electrum
1 Maggio 2013
181
53
11
163
Ultima modifica:
Che dirvi ottima connessione 850kb in upload
RETI:
CubeWorldInforge pass 1
CubeWorldInforge2 pass 1
CubeWorldInforge3 pass 1
15 slot
IP: 25.74.45.234
Appena siamo almeno 5 on starto il server
.
ORARI: PER IL MOMENTO E' IN FASE BETA NON CI SONO ORARI, QUANDO SIAMO IN TANTI VERRA' STARTATO
SERVER IN FASE BETA IN UN FUTURO MOLTO LONTANO QUANDO VERRA' RILASCIATO VERRA' FORSE PASSATO IN DEDICATO CON SI SPERA 200 SLOT
PER CHI NON CONOSCE O NON POSSIEDE IL GIOCO E POSSIBILE ACQUISTARLO QUI https://picroma.com/ E' POSSIBILE SCARICARE LA VERSIONE CRACCATA MA PER MOTIVI DI REGOLAMENTO NON CREDO MI SIA PERMESSO METTERE IL DOWNLOAD CERCATELO SU GOOGLE PS. UN CONSIGLIO ACQUISTATELO

 
Ultima modifica:
aperte 2 reti nuove per far entrare tutti posso dire che il server e' ufficialmente il fase beta appena avro' tempo lo passero' forse in dedicato ma vi parlo di un futuro molto lontano quando cubeworld sara' rilasciato totalmente
 
Ti consiglio di modificare il primo post quando aggiungi nuovi IP, sennò perdi solo players ;)
E usa un pò di formattazione testo (bold, corsivi) sennò qui è tutta una pappardella :)
 
come ho detto non ci sono orari quando mi collego e vedo gente apro calcola che non ho solo cubeworld o divertimento dalla mattina alla sera o cose anche piu importanti da fare
 
boh...server offline .. pazzo lo starti a fare

w800_NEE.jpg


comunque entro in una delle tue reti, spero che almeno un paio di partitine le riusciamo a fare tutti insieme lol
 
scusatemi ma quando metto il nome della rete anche facendo copia e incolla da questa pagina mi dà rete non esistente! siccome non sono pratico di hamachi che potrebbe essere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.