Server Curatus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Goldash

Utente Gold
29 Dicembre 2013
943
12
491
319
Salva a tutti, vorrei la sapere la media di pg online sul server italiano Curatus, ho notato che in piazza quella accessibile al lv 10 c'è davvero poca gente, quindi vorrei sapere in media quanti personaggi online ci sono
 
Salva a tutti, vorrei la sapere la media di pg online sul server italiano Curatus, ho notato che in piazza quella accessibile al lv 10 c'è davvero poca gente, quindi vorrei sapere in media quanti personaggi online ci sono

Circa 200 in media tutti i giorni ... ma non li noti perchè sono in istanz o altro ... ma cmq ti sconsiglio il server Curat ho già recensito quel server ed è veramente ridicolo , puoi cmq usufruire del game in ita in altri server anche nn ita avendo cmq le traduzioni in maniera anche dettagliata
 
Cosi pochi per un server ufficiale? :-O
Comunque mi consigliate un server pieno di gente e con tanti Italiani?
 
Cosi pochi per un server ufficiale? :-O
Comunque mi consigliate un server pieno di gente e con tanti Italiani?
Curat è quello con più italiani poi sono veramente molto sparsi tra tedeschi e lasciali stare e Telemacus ... forse anche altri ... io ti consiglio di iniziare da Curat per quel poco che cambia almeno trovi dementi che nn sanno giocare in pvp
 
Lascia perdere quello che ti dice t3rza. la media online dei pg non è 200 ma supera, in media tra asmo e ely sono 1000 pg online al giorno però gli elyos sono nettamente in vantaggio rispetto a noi asmodiani, però da qualche giorno alcuni di noi abbiamo iniziato ad operare ad una iniziativa per bilanciare il server curatus in modo tale da equilibrare il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: ziffa
Lascia perdere quello che ti dice t3rza. la media online dei pg non è 200 ma supera, in media tra asmo e ely sono 1000 pg online al giorno però gli elyos sono nettamente in vantaggio rispetto a noi asmodiani, però da qualche giorno alcuni di noi abbiamo iniziato ad operare ad una iniziativa per bilanciare il server curatus in modo tale da equilibrare il server.
Gerard sai che ti stimo ma non puoi negare il fatto che non trovi 24 ore 24 quasi diciamo 500 persone e cmq era una media per frazione o vero ASMO quindi hai tuoi conti 1000/2 = 500 !
500 Asmo ma come hai detto tu sono in netto vantaggio diciamo che gli asmo sono 1/3 dei 1000 quindi 250 - 300 persone (Calcolando in media settimanale con uno scarto del 10 % su quei 300 fidati arriviamo 200 PG ON 24 ore su 24 senza contare che il 60 % sono inferiori al 65 e non sono cmq equippati )
 
in totale nel server curatus ci sono circa 1000 players,circa 200 livello 65 attivi per sige ecc...la maggior parte sono ely,tra i 300 e i 400,il resto degli asmo sono di liv bassso o comunque non partecipano ai sige,motivo per cui il server è messo male.
 
in totale nel server curatus ci sono circa 1000 players,circa 200 livello 65 attivi per sige ecc...la maggior parte sono ely,tra i 300 e i 400,il resto degli asmo sono di liv bassso o comunque non partecipano ai sige,motivo per cui il server è messo male.

Quindi i miei calcoli sono stati esordienti !!!!
 
Allora alcuni di noi del server curatus abbiamo iniziando, come ho gia detto, una iniziativa per bilanciare il server curatus, stiamo cercando di far spostare legioni da server inglesi a quello italiano, per ora siamo riusciti, grazie ai vari post in giro a "reclutare" la legione rosa nera del server spatalos, alcuni elyos stanno rerollando in asmo e anche varie legioni che una volta erano asmo, vecchi player e legioni intere stanno tornando, insomma piano piano stiamo cercando di stabilizzare questo server nel miglior modo possibile.
 
I numeri su Curatus superano i 1200 player nelle ore serali, quando molti finiscono di studiare o di lavorare.
Il server diventa particolarmente attivo dalle 19.00 in poi.

Quando abbiamo organizzato siege per bene abbiamo fatto doppia league da 250 persone. Numero con cui si può pensare di fare siege seriamente SE SI RAGGIUNGE SEMPRE.

Se 250 sole erano al siege, vuol dire che c'erano ancora più asmo connessi... Considera che gli elyos sono anche di più.

Curatus è il quinto server GF più attivo, paradossalmente quelli inglesi sono i più vuoti, speriamo con la nuova patch di arrivare alla soglia dei 1500 giocatori ogni giorno.

Il gioco e le mappe sono vaste, se non vedi molta gente nella piazza centrale (e qui aggiungo E PER FORTUNA) vuol dire che i giocatori stanno facendo altro.

In questi giorni troverete un po' più gente a livello basso, con un po' di sollecitazione qualche italiano in più dagli altri server ha deciso di venire a giocare su Curatus e probabilmente vi sarà più semplice trovare gruppo. Per livellare inoltre esiste il server integrato (rookie) in cui puoi anche giocare con persone degli altri server per livellare più in fretta.

Giusto per non limitarmi alle chiacchiere, controllo quotidianamente lo stato dei server da qui e spesso controllo le persone connesse nella mia fazione (totale - mia fazione = fazione avversaria) ;)
http://aioninfo.com/online/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.