Server dedicato[PvP][Factions]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GeroxX96

Utente Bronze
20 Aprile 2012
2
2
0
47
CrazyCraft è un server entrato in funzione ieri.

indirizzo IP:
109.168.115.246:25573
Serve hamachi?: NO è dedicato
PVP?: SI
PLUGIN: tanti si va dal worldedit alle fazione,
SLOT: 60
WHITELIST?: NO
PREMIUM?: NO
mi farebbe piacere avere + membri in gioco, dato che ce ne sono pochi perchè non lo conosce nessuno, ci vediamo in game! CIAOO
 
Ultima modifica:
sever penoso gestito da bm,aiuti lo staff e ti:
deoppano
ti tolgono la creative
e infine ti banno
 
Server Penoso , non entrate , lo staff ha fatto questo server solamente a scopo di lucro , staff non competente, admin che usano le persone e le buttano via .
non entrate!
 
Screen? No ma posso dirlo e lo ammetto, era un bellissimo server fino a quando avete bannato restrook (Mod) colui che ha fatto mezzo spawn e un casino, colui che mi ha invitato ed è stato bannato da Angy un'admin inutile che non fa niente, e per avere ragione sto angy appena ho detto che ha bannato restrook ha detto non è vero "parla restrook" e mi ha bannato...Si bella la barzelletta quindi dopo ti questa dico solo una cosa...Se volete entrare divertitevi ma per me è SCONSIGLIATO. Dopo di questa addio, gerox mi sembravi più serio.
 
pessimo server! non perdete nemmeno tempo a provarlo! gli admin sono una cosa mostruosa in quanto a maturità! e non è un complimento!:patt:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom