Discussione Server Dedicato :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Criss95

Utente Electrum
26 Gennaio 2011
306
5
45
131
Ciao a tutti, ho guardato le presentazioni di molti server qui su inforge ma pochi mi hanno davvero fatto venire voglia di entrarci...
Quindi ora chiedo a voi un parere su quali potrebbero essere dei buoni server secondo voi

Cerco un server anche aperto da molto tempo, principalmente dove si expi il giusto :D
e buono come caratteristiche del tipo lag/crash, npc, up, mappe, boss ecc :D

Attendo vostri pareri su buoni server su cui loggare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom