Ciao a tutti, ho guardato le presentazioni di molti server qui su inforge ma pochi mi hanno davvero fatto venire voglia di entrarci...
Quindi ora chiedo a voi un parere su quali potrebbero essere dei buoni server secondo voi
Cerco un server anche aperto da molto tempo, principalmente dove si expi il giusto
e buono come caratteristiche del tipo lag/crash, npc, up, mappe, boss ecc
Attendo vostri pareri su buoni server su cui loggare
Quindi ora chiedo a voi un parere su quali potrebbero essere dei buoni server secondo voi
Cerco un server anche aperto da molto tempo, principalmente dove si expi il giusto

e buono come caratteristiche del tipo lag/crash, npc, up, mappe, boss ecc

Attendo vostri pareri su buoni server su cui loggare