Server del mio amico aiuto vari puglin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChuckNorrisINF

Utente Silver
30 Giugno 2011
135
5
21
77
[h=2]
icon10.png
Server del mio amico aiuto vari puglin[/h]
Salve come da titolo il server e del mio amico mi servirebbero vari consigli e guide se meli potete postare vene sarei grato:
puglin per quando entri in game devi loggare con /login /register la prima volta
puglin per fare aprire hai mod admin del game le casse dei player
Come dedicare tanta ram al propio server una guida specifica stiamo parlando di server hamachi
Come abilitare la flymod per aiutarci a costruire ovviamente i player che la usano bannati
puglin per avere lo spawn la safe zone
guida per capire come settare lo spawn
Ho fatto qui la discussione visto che speravo che i creatori di minecraft inforge ci potessero dare qualche link =)​

Allora, rispondo io.

puglin per quando entri in game devi loggare con /login /register la prima volta

AuthMe

puglin per fare aprire hai mod admin del game le casse dei player

Fa parte di Factions se non erro, il comando per usarlo è /f bypass.

guida per capire come settare lo spawn

Cercati un buon sistema di Set home.

Per i comandi admin consiglio iOP e AdminCMD.
Detto questo sposto in sezione Minecraft.

Saluti,Luxæterna.

Ultima modifica:
Molti di quei plugins li ho messi in questa guida [GUIDA]Creare un server con bukkit hostato su hamachi per poter usare anche i plugins ^^Per la flymod nel server properties allow-flight metti true per la zona dove non possono distruggere tranne i mod fai in server properties e scrivi spawn-protection=n° che vuoi ad esempio se metti 130 per 130 cubi da tutte le direzioni non possono distruggere (es. spawn-protection=130) chiudi e fai salva poi sparira nel documento ma rimarrà nel game, se fai un server bukkit come nella guida, sul codice che ho scritto circa l inizio da incollare nel documento di testo cioè

@ECHO OFF
SET BINDIR=%~dp0
CD /D "%BINDIR%"
"%ProgramFiles%\Java\jre6\bin\java.exe" -Xincgc -Xmx1G -jar craftbukkit-0.0.1-SNAPSHOT.jar
PAUSE

dove è scritto xmx1G-jar ti basta cambiare 1G con la memoria che vuoi ma ovviamente devi poterla usare senza arrivare a 0 per esempio io che ho 2.74 g di ram ho scritto 1600m cioè 1600 megabyte ovvero 1.6gb puoi mettere anche m al posto di G spero di averti fatto capire quello che volevi sapere, si accettano mi piace <.<

Molto semplice:
authme, per il login;
io apro le casse dei player così, e me le apre normalmente, ma con un avviso sotto;
per dedicare la ram basta che apri, nella cartella principale del server, dove sono contenute tutte le cose, il file server.proprietis con blocco note, e aggiungi una stringa, con scritto: assignend-memory=2500 (2500 equivale alla ram donate, ovvero 2.5 gb)
abilitare fly mode, se hai fatto con bukkit, allora non so, sennò ce l'hai già abilitata;
per settare lo spawn usa il plugin plgsetspawn e per settarla basta posizionarsi nel punto in cui la si vuole mettere e scrivere /setspawn
per mettere la safezone non lo so, io avevo una piccolla piazza, mi sono creato una fazione e poi scrivevo ripetutamente, su diversi posti da mettere al sicuro /f safeclaim.

Spero di esserti stato utili, ciao! (accetto mi piace e +1 xD)

Gorgeus mi spiace ma assigned-memory non funziona gli ho spiegato io come fare ed è l'unico modo infatti con i server non bukkit non si cambia la ram poi sul safeclaim neanche ho capito molto bene che hai detto.Comunque va benissimo lo spawn-protection :D

si, ho visto, ma nemmeno con il tuo sistema funziona, adesso ho trovato io il modo per dargliela davvero la ram asd...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom