Server di Minecraft (Cerco Staff e Consigli)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Danonymous

Utente Bronze
23 Dicembre 2012
22
3
1
46
Ultima modifica:
Ciao a tutti, come da titolo stò creando un server minecraft. Tempo fà avevo avuto la stessa idea ma pultroppo a scuola ho iniziato a fare schifo e quindi i miei mi hanno tolto internet.
Ora però sono tornato e quindi stò creando un server minecraft.Leggete quello che segue:

Ciao. Sono Danony . I siti da qui vorrei comprare il server sono
i seguenti:
1. Dark-Net - Comparativa Hosting
2. Hosting e soluzioni Internet - OVH
3. Minecraft Hosting Reviews by the Community | Best Minecraft Hosts
4. GameHosting Italia - Game & Voice Servers
5. DaddyCheese Hosting: Cheap Minecraft Server Hosting
se avete altri siti dove costi di meno ditemelo ASSOLUTAMENTE!


Per lo staff invece cerco i seguenti membri:


2 FOUNDER che mi aiutino nel server perche non ci sto sempre connesso.


3 ADMIN che stiano molto tempo nel server.


2 MOD che stiano medio tempo nel server e che aiutino le persone.


1 HELPER che invece starà quanto li pare e AIUTERà più di tutti.




Per finire dico che all'incirca il costo per persona gira intorno sui 4€ o forse anche meno.


Grazie per aver letto questo post e Ciao a tutti.I miei contatti sono i seguenti:
1. skype: nome utente We are Anonymous
2. Facebook: Daniele Sarnari(loggatevi su face e poi andate qui
https://www.facebook.com/daniele.sarnari?fref=ts oppure cercare Daniele Sarnari)
Bye Danony
 
Titolo della discussione editato , messaggi di flame rimossi.

P.S Tekoro rileggiti il regolamento , questo messaggio è da considerarsi un avvertimento da 0 punti.
 
Senti...i miei non mi lasciano pagare! Non è colpa mia...adesso stò cercando tra qualche persona che conosca che possa pagare. Inizialmente si paga tipo per 1 o 2 mesi massimo e dopo basta ! Quindi basta sforzarsi un pochino perchè alla fine i soldi ve li rido!:pedobear::figurati:

- - - Updated - - -

Sentite...basta sforzarsi un pò! Non costa niente ! Poi pagherete solo per 2 mesi massimo perchè dopo non pagherete e in oltre entro circa qualche mese riavrete i soldi!
Non vi stò fregando!

In ogni caso il server aprirà durante le vacanze d'estate quindi c'è tempo per tenere i soldi da parte e per fare tutto!
SFORZATEVI! QUESTO SERVER PUNTERà IN ALTO SIA CON L'AIUTO DI PERSONE ESPERTE NEL SETTORE HACKER SIA CON PERSONE CHE CI AIUTANO DONANDO! NE SARà VALSA LA PENA VE LO PROMETTO PERCHè VERRETE PAGATI UN GIORNO PER I VOSTRI SFORZI!
http://img577.imageshack.us/img577/3909/immaginezaz.png
 
Si man....intanto dimmi età,cosa sai fare,per cosa ti canditi(cioè mod admin o founder), e inoltre dimmi quanto puoi pagare,poi dimmi se ai teamspeak 3 e se si dimmi come ti chiami o robe del genere che parliamo li! Tutto questo scrivimelo via mess privato :evvai::sex:

- - - Updated - - -

Risp man
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.